Napoli: infortunio alla mano, quante partite salta

Tegola in casa Napoli. Nuovi aggiornamenti sullo stop del calciatore, che ha rimediato l’infortunio nel corso dell’allenamento di oggi: ecco il report medico del club azzurro.

Piove sul bagnato per Antonio Conte che, dopo Lukaku e Rrahmani, perde per infortunio un altro giocatore, che dovrà essere valutato nelle prossime ore.

Le sensazioni non promettono bene: ecco cosa si è fatto.

infortunio napoli
Infortunio Napoli, problemi per Conte? (la presse foto) – calciotoday

Sabato c’è il ritorno in campo per il Napoli, che affronterà in trasferta la Fiorentina. Una partita importante e anche difficile, che arriva subito dopo la sosta per le Nazionali contro una squadra insidiosa come quella viola.

I campioni d’Italia in carica, reduci da due vittorie nelle prime uscite stagionali, saranno attesi da una trasferta davvero insidiosa. Un prima banco di prova per la squadra, anche perché arriva nella settimana che porterà gli azzurri all’esordio in Champions League contro il Manchester City.

Tanti impegni, dunque, per la squadra di Conte che dopo lo stop di Rrahmani deve fare i conti con un nuovo infortunio. Ecco tutti i dettagli.

Annuncio del Napoli: si fa male alla mano, cosa è successo durante l’allenamento

Gli azzurri sono scesi in campo questo pomeriggio, a due giorni dalla sfida di campionato contro la Fiorentina.

Il gruppo ha svolto un lavoro prettamente tattico, con Conte che ha dato altre indicazioni al gruppo in vista della trasferta di Firenze.

C’è attesa di capire come si schiererà la squadra e se ci sarà o meno l’esordio di Hojlund o dell’altro neo acquisto Elmas. Intanto, c’è subito una brutta notizia per Conte che perde per infortunio un altro calciatore.

Infatti, il terzo portiere del Napoli Nikita Contini ha riportato un infortunio alla mano.

Infortunio alla mano per Nikita Contini (la presse foto) – calciotoday

Napoli: infortunio per Contini, nuovi aggiornamenti

Nel corso dell’allenamento di oggi, Nikita Contini ha rimediato questo infortunio alla mano destra. Dai primi accertamenti, svolti presso il Pineta Hospital, il calciatore ha subito un trauma contusiva con frattura del terzo metacarpo.

La situazione andrà monitorata nelle prossime ore ma è quasi certa l’assenza del giocatore per i prossimi impegni degli azzurri. Probabile, dunque, che Conte decida di pescara dalla Primavera il terzo portiere, con Meret e Milinkovic Savic che assicurano all’allenatore una grande affidabilità. Numericamente, però, è necessario avere in rosa un altro estremo difensore, che potrà essere utile per ogni evenienza.

Nikita Contini Napoli (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie