Niente Castro, Inzaghi porta in Arabia un altro attaccante di Serie A

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha provato il colpo last minute Santiago Castro, ma è tutto saltato per volontà del giocatore e ora in Arabia può finirci un altro giocatore di Serie A.

Arrivano delle novità di mercato che possono essere significative in vista dei prossimi mesi di stagione, perché siamo entrati nel vivo e ora attenzione sempre alle mosse di calciomercato che possono essere decisive per alcune società italiane e non solo. Perché dal’Arabia Saudita torna il forte pressing della squadra di Simone Inzaghi che vuole prendere un nuovo attaccante per il suo Al Hilal.

Possibile cambio di piani da parte della società saudita che vuole provare a rinforzarsi per dare continuità alla sua crescita e ora proprio per richiesta di Simone Inzaghi che possono arrivare altri colpi dalla Serie A.

Santiago Gimenez
Niente Castro, Inzaghi porta in Arabia un altro attaccante di Serie A (LaPresse) – calciotoday.it

Proprio nelle ultime ore il club ha fatto di tutto per provare a portare Castro dal Bologna all’Al Hilal in Arabia Saudita, ma il giocatore ha deciso di continuare il suo percorso di crescita in Italia rifiutando una proposta molto ricca e ora la società della Saudi Pro League può puntare su un altro nome.

Calciomercato: Inzaghi prende un altro attaccante dall’Arabia

Spuntano fuori delle nuove notizie che riguardano la scelta di Inzaghi di puntare su un nuovo acquisto dalla Serie A perché Castro è sfumato e ora sono altri i bomber messi nel mirinodel club saudita.

Scamacca
Calciomercato: Inzaghi prende un altro attaccante dall’Arabia (LaPresse) – calciotoday.it

Mai come quest’anno c’è grande concorrenza in attacco per tutti i bomber, anche quelli che si ritrovano nelle grandi squadre che non hanno il posto assicurato. A quanto pare ci sono delle serie possibilità per alcuni di questi club di poter valutare anche la cessione di uno degli attaccanti in rosa vista l’ampia scelta. Ed ecco che Inzaghi può pensare di acquistare uno degli attaccanti per portarlo in Arabia Saudita.

Secondo le ultime notizie, tra i giocatori in esubero o che sembrano andare verso la fine di un progetto con il proprio club ci sarebbero Lukaku, Dovbyk, Gimenez, Vlahovic e Scamacca, tutti profili che hanno il gradimento di Inzaghi che può pensare di portarli nel suo Al Hilal in vista del mercato di gennaio.

Gestione cookie