Bernardo Silva in Serie A: ha già deciso, dove giocherà

Quale sarà il futuro di Bernardo Silva? La stella ha il contratto che scade a giugno 2026. Ecco perché può lasciare a parametro zero il City.

La Serie A ne ha accolto tanti di campioni e adesso si prepara ad aprire le porte anche a Bernardo Silva.

E’ questa, infatti, l’ultima suggestione di mercato della squadra, che è pronta a pescare in casa Manchester City.

Sulle orme di De Bruyne, anche il portoghese è pronto a lasciare il club inglese a parametro zero. Per le società italiane diventa una ghiotta opportunità. Ecco tutti i dettagli.

bernardo silva
Bernardo Silva in Serie A (la presse foto) – calciotoday

L’ultima sessione è stata quella dei grandi ritorni e dei colpi a parametro zero, che in Serie A non mancano mai.

E così, dopo Modric, De Bruyne e David, un’altra società sta già lavorando per chiudere un altro super acquisto che può arrivare direttamente da Manchester.

Il City, infatti, in una fase di rinnovamento totale, è pronto a privarsi di un giocatore d’esperienza, che ha dato ormai tutto. In cerca di nuove esperienze, può arrivare nel campionato di Serie A.

Prendono Bernardo Silva? Suggestione clamorosa

Voci dal Portogallo accostano il 32enne Bernardo Silva ad un top club di Serie A.

Un colpo alla De Bruyne, per la squadra italiana che ha iniziato a cullare il sogno di prendere il campione del Manchester City che ha il contratto che scade a giugno 2026.

Lo sponsor è Jorge Mendes, in buoni rapporti con la società e il direttore generale. Può essere l’uomo decisivo di questo grande affare, con la società che dopo tanti anni potrebbe decidere di puntare su campione pronto e fatto.

In controtendenza con le ultime mosse, Comolli starebbe ragionando su questa possibilità di portare alla Juventus Bernardo Silva. A confermare l’indiscrezione il quotidiano lusitano Record.

Bernardo Silva via dal City (la presse foto) – calciotoday

Bernardo Silva alla Juventus?

La Juventus ha già ricevuto una telefonata da parte di Mendes, che in estate ha portato in bianconero Conceicao a titolo definitvo. C’è questa suggestione sul tavolo di Damien Comolli, che valuta con attenzione la situazione di Bernardo Silva.

Prenderlo a zero rappresenterebbe una ghiotta opportunità per la Juventus, che però deve trovare l’intesa sul ricco ingaggio del calciatore che al City guadagna davvero tanti soldi. Sullo sfondo c’è anche il Milan di Allegri, un’altra società che con Mendes ha degli ottimi rapporti.

Bernardo Silva
Bernardo Silva (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie