Il ds del Milan, Igli Tare, continua a chiudere nuovi affari per il futuro. Spunta il nuovo accordo a 3 milioni all’anno: la svolta
Novità interessanti in vista del futuro in casa rossonera. Tare lo ha blindato con l’accordo importante: spunta l’annuncio dell’esperto di calciomercato su X. Scopriamo i nuovi dettagli per l’operazione in ottica futura: ecco la sua volontà.
La dirigenza milanese è sempre molto attiva per regalare nuovi innesti di qualità a Max Allegri. L’allenatore del Milan è al lavoro per riportare in alto i colori rossoneri: un momento decisivo per arrivare subito alla fumata bianca. L’accordo è ormai formalizzato, ma manca l’annuncio ufficiale. Scopriamo il nuovo ‘innesto’ suggestivo per mettere a segno così l’affare decisivo. Il Milan vorrebbe subito tornare in Champions con un progetto di spessore internazionale: blindato subito dal ds Tare. Ormai ci siamo per conoscere da vicino la sua prossima mossa a sorpresa: finalmente spunta fuori tutta la verità.
Calciomercato, nuova occasione in casa Milan: Tare chiude l’affare
Saranno ore intense per arrivare così all’annuncio decisivo in vista del futuro. Una nuova occasione in casa rossonera per delineare così la rosa dei prossimi anni: conosciamo meglio da vicino l’operazione di calciomercato.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Alexis Saelemaekers si sta avvicinando al rinnovo del suo contratto con il Milan: pronto un altro aumento di stipendio arrivando a 3 milioni all’anno. Una voglia immensa per continuare insieme la propria avventura anche in ottica futura.
Saelemaekers è tornato ad essere protagonista sotto la gestione di Allegri dopo il prestito alla Roma. Ora sarà un elemento indispensabile per lo scacchiere tattico dell’allenatore livornese: una nuova occasione per puntare in alto. Il giocatore belga è funzionale alle idee di gioco dell’allenatore livornese: il Milan vorrebbe così allungare subito in classifica in attesa del big match tra Juventus ed Inter.
Una nuova soluzione alternativa come laterale a tutta fascia: può agire anche a sinistra nel 3-5-2 impostato da Max Allegri. Tutto può cambiare nelle prossime ore per l’annuncio ufficiale: un nuovo innesto di qualità per i prossimi anni in modo da continuare a sognare in grande. Un intreccio di spessore internazionale per pianificare il futuro con più tranquillità: rinnovo in vista in casa rossonera per l’annuncio decisivo in casa Milan.