Nuovo direttore sportivo per la Juventus: l’annuncio

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per la nomina del nuovo direttore sportivo. Spunta il dettaglio a sorpresa del dg Comolli: la verità

Una nuova occasione di calciomercato in casa bianconera per il nuovo direttore sportivo della Juventus. Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa da mesi: ecco l’intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande anche a livello dirigenziale.

Marco Ottolini in conferenza
Nuovo direttore per la Juventus: l’annuncio – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità interessanti in casa Juventus per una nuovo figura di livello per la dirigenza bianconera. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per il direttore sportivo del futuro: il dg Comolli continua a monitorare attentamente il nuovo profilo. L’obiettivo dei bianconeri è quello di tornare a lottare per lo Scudetto dando filo da torcere alle altre big italiane: un inizio spumeggiante per la squadra guidata da Tudor che non intende fermarsi sul più bello. Scopriamo nel dettaglio quello che succederà nelle prossime settimane con l’annuncio decisivo come nuovo direttore sportivo.

Calciomercato, nuovo ds scelto: la verità di Comolli

Ottolini in conferenza
Nuova mossa per la Juventus: la verità di Comolli- Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini è tra i candidati per il ruolo di direttore sportivo della Juventus. Nella rosa dei candidati del club bianconero ci sono anche due profili professionali stranieri: la decisione è prevista entro fine ottobre. Un nuovo annuncio decisivo per conoscere finalmente il nuovo ds scelto da Comolli: la Juventus continua a lavorare sotto traccia anche per nuovi ruoli dirigenziali.

Marco Ottolini è stato uno degli artefici della salvezza della squadra rossoblu nella passata stagione. Si è sempre distinto per un mercato oculato puntando su giovani di belle speranze: il Genoa è tornato ad essere una piazza importante per mettersi in mostra durante la stagione di Serie A. Il direttore sportivo ora sarebbe pronto al definitivo salto di qualità: una nuova occasione da urlo per la nomina a fine ottobre.

La Juventus continuerà così a pensare al nuovo intreccio di calciomercato: ecco l’occasione giusta per ambire a grandi palcoscenici a partire dall’organigramma di prima fascia. Il club bianconero cercherà così di anticipare la folta concorrenza in vista dei prossimi mesi: l’annuncio potrebbe subito arrivare per delineare così nuovi ruoli all’interno della società torinese. Ecco la nuova occasione per arrivare fino in fondo in casa Juve: l’idea suggestiva in ottica futura per il ruolo del nuovo ds. Ormai ci siamo per l’annuncio definitivo.

Gestione cookie