Grealish sbarca in Serie A a titolo definitivo: l’affare

Novità interessanti per il futuro di Jack Grealish. L’attaccante inglese è finito già nel mirino di una big italiana: la Serie A lo aspetta

Il calciomercato non dorme mai. Spunta il nuovo intreccio decisivo per conoscere il futuro di Grealish: ecco la nuova destinazione a sorpresa per il futuro in Serie A. Scopriamo nel dettaglio la futura operazione per vederlo subito nel campionato italiano: la svolta per l’affare.

Grealish in azione
Grealish sbarca in Serie A a titolo definitivo: l’affare – Lapresse – calciotoday.it

 

Una nuova grande occasione di calciomercato dalla Premier League. Jack Grealish è volato in prestito all’Everton negli ultimi giorni di agosto, ma il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Spunta la nuova decisione a sorpresa dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur: ecco la verità.

Il talentuoso giocatore, di proprietà del Manchester City, continua già a pensare alla nuova soluzione immediata in Italia. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: al momento è molto concentrato sull’Everton, ma le dinamiche di calciomercato possono cambiare da un momento all’altro.

Calciomercato, colpo Grealish in Serie A: la mossa a sorpresa

Grealish in azione
Calciomercato, nuova svolta per Grealish in Italia – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Everton spinge per l’accordo con Jack Grealish. Dopo il prestito dal Manchester City, il top club inglese vorrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo. Anche il Napoli continua a monitorare la sua situazione contrattuale in ottica futura: ecco la nuova mossa a sorpresa.

Il club di De Laurentiis ci ha provato già a lungo in estate, ma ha optato per la nuova big in Premier League. La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro per la svolta a titolo definitivo. Grealish non vede l’ora di continuare ad essere protagonista nel calcio internazionale: ecco la possibilità chiamata Napoli in vista della prossima stagione.

Il calciomercato potrebbe regalare così una nuova occasione in Serie A: il talento inglese, di proprietà del City, vorrebbe anche pensare ad un’avventura suggestiva nel campionato italiano. I prossimi mesi saranno decisivi per puntare in alto: ecco l’occasione suggestiva in vista della prossima stagione.

L’operazione potrebbe concretizzarsi soltanto nella prossima estate: a gennaio dovrebbe continuare la sua avventura all’Everton in prestito, ma il club inglese spinge per l’operazione a titolo definitivo. Ormai ci siamo per la mossa a sorpresa per il futuro: l’intreccio decisivo per il Napoli che vorrebbe regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte per continuare a crescere in campo internazionale.

Gestione cookie