Brutta notizia quella che arriva prima della Champions League, nel week-end che porta prima alla sfida in campionato e poi in Europa.
Nella settimana che entrerà comincerà la Uefa Champions League in un girone unico che ha dimostrato, già nella sua prima edizione in questo nuovo format, quanto sa essere intricato e complicato anche per i top club d’Europa che sono candidati alla vittoria finale.
Dopo un infortunio già annunciato, ne è arrivato un altro, in un momento no poco complicato per il club in questione che oltre ad avere da giocare quello che è il derby in questo week-end, si trova poi coinvolto nella sfida anche in Champions League contro una delle big e cominciare bene tra Europa e campionato risulta fondamentale per la stagione. Come hanno fatto sapere nel corso di quest’ultima ora, l’infortunio è cosa seria e riguarda la caviglia per il giocatore che sarà fuori dai giochi per diverse partite.
Infortunio serio alla caviglia: tegola prima della Champions
Pare essere serio l’infortunio alla caviglia che mette KO un altro dei giocatori titolari e nello stesso reparto in cui si è già visto un altro infortunio, nelle recenti sfide già giocate in campionato.
Una notizia che manda in apprensione il tecnico che alla gara d’esordio di Champions League dovrà sfidare la big d’Italia che vuole partire bene già nella prima gara in trasferta e complicata contro una delle candidate al titolo.
Si tratta infatti del Manchester City che, dopo aver perso Cherki, deve fare i conti con un altro infortunio. Nella sfida contro il Napoli di Kevin De Bruyne, il Manchester City deve fare a meno di un altro dei propri calciatori vivendo in attacco quella che è una vera e propria emergenza per Guardiola.
Infortunio nella settimana della Champions: tempi lunghi
Saranno lunghi i tempi di recupero sull’infortunio di Ait-Nouri al Manchester City. Dura tegola per Pep Guardiola che, dopo aver già perso Cherki, deve fare i conti anche con l’assenza di Ait-Nouri, che sarà out per il Napoli e per tante altre sfide.
Stando a quanto fa sapere Fabrizio Romano, l’assenza di Ait-Nouri sarà di circa 5 settimane. Insomma, si rivedrà dopo la sosta per le Nazionali, come minimo, cercando di capire se tornerà o meno al 100% e a disposizione a partire da metà ottobre in poi.