Inter, asse bollente con il Manchester: affare per Chivu

Chivu non vede l’ora di pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la nuova operazione con il Manchester City: la verità

La dirigenza nerazzurra dovrà ricorrere subito ai ripari per nuovi innesti di qualità a partire da gennaio. La nuova stagione targata Chivu è iniziata nel peggior modo possibile con due sconfitte consecutive nelle prime tre giornate. Ecco il nuovo asse bollente con il Manchester City: la svolta con Pep Guardiola.

Olanda esultanza
Inter, asse bollente con il Manchester: affare per Chivu – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità importanti sull’asse tra Inter e Manchester per un nuovo affare immediato. Spunta il nuovo intreccio in vista della prossima stagione: può arrivare subito l’ok di Chivu per mettere a segno una nuova operazione. In casa nerazzurra è calato subito il silenzio dopo la seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri: scopriamo nel dettaglio la decisione per l’affare da urlo. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per conoscere così il suo futuro: ecco la nuova svolta per l’intreccio con la Premier League.

Calciomercato, nuovo intreccio da Manchester: la svolta per l’affare

Dumfries in azione
Nuova occasione con il Manchester: affare fatto – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal portale Football Insider, il Manchester City continua a monitorare il laterale olandese dell’Inter Denzel Dumfries. Negli ultimi anni il giocatore dell’Inter è cresciuto in maniera esponenziale diventando un profilo interessante: già in passato è stato vicinissimo alle big della Premier League.

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per formalizzare così la nuova operazione di mercato. Dumfries è decisivo anche in zona offensiva segnando gol importanti: è molto importante nelle due fasi di gioco regalando anche assist agli attaccanti nerazzurri. L’Inter potrebbe pensare alla sua cessione per circa 40-50 milioni di euro: ecco la grande occasione di Pep Guardiola per anticipare la folta concorrenza.

Novità importanti in casa nerazzurra per nuove operazioni a partire da gennaio. Chivu tornerà subito a lavorare per preparare le prossime sfide di campionato e di Champions League. Una voglia immensa per ritrovare così la giusta direzione dopo le due sconfitte consecutive. L’Inter potrebbe così perdere uno dei suoi pezzi pregiati in vista della seconda parte di stagione: tutto dipenderà dalla decisione del presidente Marotta.

Un nuovo intreccio di calciomercato con Pep Guardiola che continua a monitorare senza sosta i talenti in vista del futuro. Dumfries è pronto per una nuova avventura in Premier League: il suo strapotere fisico può fare la differenza anche in Inghilterra. Ormai ci siamo per la svolta del nuovo affare.

Gestione cookie