Possibile e incredibile colpo di scena in Italia con l’Inter che può arrivare ad esonerare Chivu prima del previsto e puntare su un ‘nuovo’ allenatore che ha già fatto la storia dei nerazzurri.
Ci sono ora delle novità che arrivano proprio riguardo questa situazione preoccupante che inizia a vivere l’Inter che arriva al primo vero test decisivo per il suo nuovo allenatore Chivu. Dopo la brutta e inaspettata sconfitta in casa in campionato contro l’Udinese, che ora la società ha deciso di dare un segnale al proprio tecnico.
Chivu vanta la fiducia di tutto l’ambiente, ma con altri passi falsi rischia grosso e per questo motivo che diventano decisive le prossime tre partite di stagione con Juventus, Ajax (Champions) e Sassuolo. Con altri risultati negativi potrebbero essere fatte delle valutazioni concrete da parte dell’Inter di cambiare allenatore.
Un momento che ora diventa quindi decisivo, perché si è arrivati già al primo spartiacque per Chivu che può essere esonerato dall’Inter con altri risultati negativi e occhio alla decisione che può essere presa dal club a questo punto in vista delle prossime gare che possono portare anche ad un clamoroso ritorno in panchina con l’Inter che cambierebbe allenatore pur di farlo tornare.
Inter, esonero per Chivu: un grande ex torna come sostituto
L’Inter può convincere un nuovo allenatore a prendere il posto di Chivu se le cose non dovessero andare per il meglio, perché ci sono delle novità concrete riguardo la possibile scelta del cambio in panchina che può arrivare e portare un grande ex sulla panchina dei nerazzurri.
In questi ultimi anni sono tanti gli allenatori che hanno lavorato per l’Inter e ora ci sarebbe anche qualcuno che può seriamente tornare in panchina per i nerazzurri. Perché occhio a quello che può accadere considerando che nelle prossime ore sarà valutato il futuro di Chivu che rischia l’esonero all’Inter.
In caso di risultati negativi potrebbero essere prese decisioni anche estremo fino al licenziamento di Chivu e con l’Inter che punterebbe su un nuovo allenatore. Tra le varie scelte, vedendo la lista di allenatori disponibili, spiccano i nomi di due grandi ex Inter, si tratta proprio di José Mourinho e Luciano Spalletti che tornerebbero di corsa per allenare i nerazzurri.
Occhio ad una possibile operazione nostalgia per sistemare il cammino e il futuro della squadra, ma anche una situazione ambientale che non inizia ad essere delle migliori in casa Inter.