Il lavoro di Comolli non è finito qui. L’attenzione ora si sposta al direttore sportivo e con lui potrebbe arrivare anche un giocatore
Sono giorni importanti anche a livello societario per la Juventus. Come riferito da Tuttosport, la ricerca del direttore sportivo da parte dei bianconeri non si è assolutamente fermata. Comolli sta sondando diversi profili e presto dovrebbe annunciare il dirigente che andrà a completare l’organigramma. C’è un nome che potrebbe iniziare nel giro di qualche giorno scalare le gerarchie e diventare il grande favorito.
Stiamo parlando naturalmente di Braz. Il dirigente a breve dovrebbe lasciare il Benfica e, quindi, rappresenta una soluzione per la Juventus come direttore sportivo. Una soluzione comunque importante e che consentirebbe alla società di avere un profilo di esperienza oltre che di qualità. E con lui, magari già nel calciomercato invernale, potrebbe arrivare il nuovo bomber che prenderà il posto di Vlahovic. Una ipotesi da tenere in considerazione.
Calciomercato Juve: Braz favorito come ds, con lui un calciatore
La Juventus al momento non ha ancora sciolto i dubbi sul direttore sportivo. Sembra essere un testa a testa fra Braz e Ottolini con il primo sicuramente più semplice da raggiungere visto che è pronto a liberarsi dal Benfica. Una situazione da tenere in considerazione vista anche la necessità di andare a prendere un dirigente importante che possa mettersi al lavoro in ottica calciomercato invernale.
E con Braz attenzione alla possibilità Pavlidis. Il bomber del Benfica è alla ricerca di una esperienza in una big e la Juventus potrebbe rappresenta una grande chance per la sua carriera durante il calciomercato invernale o estivo. E la presenza dell’ex dirigente dei portoghesi è destinata ad essere decisiva anche se per adesso parliamo semplicemente di una situazione ipotetica. Il primo passo è sicuramente quello del direttore sportivo e poi si penserà all’eventuale rinforzo.
L’accoppiata Braz-Pavlidis, comunque, è da tenere in considerazione per la Juventus magari già a gennaio. Naturalmente è una pista più probabile, quella dell’attaccante greco, per il calciomercato estivo visto che il futuro di Vlahovic sembra essere lontano dai colori bianconeri solamente in estate.
Mercato Juve: Pavlidis resta un’idea per l’attacco
La Juventus dovrà prendere un attaccante nel prossimo calciomercato e il nome di Pavlidis è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello per andare a rinforzare il reparto offensivo visto che Vlahovic è praticamente in uscita a parametro zero.
Vedremo come si svilupperà la situazione. Per il momento il profilo di Pavlidis resta sulla lista di Comolli e con l’arrivo di Braz come direttore sportivo è destinato a scalare ancora di più le gerarchie.