Konè ceduto a gennaio: fissata la cifra monstre per l’addio

Manu Konè è dei migliori calciatori della Roma ed è l’oggetto del desiderio non solo in Serie A, ma pure di mezza Europa. 

In quella che è la cifra fissata per il suo addio, direttamente a gennaio e avendolo trattenuto in inverno, si consumerà quella che è con una cifra monstre la separazione per l’inverno.

Manu Konè è il colpo a gennaio
Manu Konè è il colpo a gennaio – CalcioToday (La Presse)

Lo hanno svelato oggi e direttamente da Il Corriere dello Sport. Manu Konè è soddisfatto di essere alla Roma e anche quando di recente gli hanno chiesto del perché ancora non si trova in un top club, lui ha svelato di essere grato alla Roma per averlo scelto, definendo la stessa società capitolina come big per lui, nel campionato italiano. Motivo per cui la permanenza c’è stata con tutta la volontà di giocarsi in giallorosso quella che è una stagione da protagonista. Ma di fronte ad una proposta da cifre monstre, saranno stesso i giallorossi a spingere per la cessione.

La cifra anti-Inter: per quanto dice addio Manu Konè

Con una strategia, la Roma ha scelto di allontanare l’Inter, ma su Manu Konè c’è comunque chi si fa avanti.

Per vendere Manu Konè, la Roma ha fatto sapere che come minimo toccherà sborsare i 60 milioni di euro che chiedono dalla Capitale e l’Inter, a queste cifre, non si farà avanti come ha fatto sapere nella scorsa estate appena terminata, quando Ausilio ha provato a portarselo a casa per 40 milioni di euro.

La cessione però a gennaio è possibile, se ci sarà chi farà un tentativo alle cifre che la Roma chiede. Non c’è esigenza di venderlo, ma certe cifre rischiano di non essere raggiunte poi in futuro, qualora non dovesse confermare proprio Konè quelle che sono le alte aspettative che ci sono sul suo conto.

Chi prende Konè: niente Inter, le ipotesi

Stando alle ipotesi di calciomercato, a farsi avanti su Konè a gennaio potrebbero essere i forti club di Premier League. Altrimenti attenzione al Marsiglia di De Zerbi che ha da sostituire comunque Adrien Rabiot, dopo quanto successo e col suo trasferimento al Milan.

La destinazione a gennaio per Manu Konè
La destinazione a gennaio per Manu Konè – CalcioToday (La Presse)

Senza contare anche il Paris Saint-Germain, col suo approdo in Francia che potrebbe permettere a Manu Konè di tornare in Ligue 1, classe 2001 che ha visto la sua carriera cominciare con i colori del Tolosa addosso, prima del suo exploit tra Borussia Monchengladbach e Roma.

Gestione cookie