Lookman, si riapre il caso: ha usato un’altra scusa

Altro caso Lookman, non sembra finire mai in casa Atalanta quello che sta accadendo tra il club bergamasco e il giocatore nigeriano che ora può nuovamente essere messo fuori rosa.

E’ stata una lunga estate fatta di frecciate e rotture tra Lookman e l’Atalanta, con il giocatore che ha spinto fino alla fine quasi a ‘minacciare’ il club di voler andare via e giocare per l’Inter che però non ha portato un’offerta adeguata secondo i bergamaschi per prendere l’attaccante nigeriano.

Alla fine ad averla vinta è stata proprio l’Atalanta che non ha ceduto Lookman alle condizioni che impostavano l’Inter e il giocatore che faceva pressing per andar via a tal punto che è ‘sparito’ circa un mese non presentandosi al ritiro estivo e gli allenamenti in attesa di capire se potesse andar via.

Annuncio su Ademola Lookman
Lookman, si riapre il caso: ha usato un’altra scusa – CalcioToday (La Presse)

Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio questa situazione che sembrava essere finita, ma tra Lookman e l’Atalanta può aprirsi ora un nuovo caso che complicherebbe ancor di più i rapporti tra le parti e fino ad arrivare ad una rottura definitiva.

Atalanta, caso Lookman: dietro c’è ancora il mercato

Nelle ultime settimane Lookman è tornat ad allenarsi a parte per provare a recuperare la forma e con l’Atalanta che lo aspetta per essere nuovamente mandato in campo. Ma ora arriva l’ennesimo stop del giocatore che fa riflettere.

Lookman
Atalanta, caso Lookman: dietro c’è ancora il mercato – CalcioToday (La Presse)

Era atteso per ieri l’allenamento di Lookman con l’Atalanta per il ritorno in gruppo, ma a fermare tutto è stato proprio lo stesso giocatore che ha fatto una richiesta al suo allenatore Juric. Ora bisognerà capire se si tratta di un problema serio quello che può portare al caso Lookman o dietro c’è altro.

Lookman potrebbe quindi non essere convocato per Atalanta-Lecce perché ancora non si allena con il resto della squadra e per sua scelta questa volta. Juric lo aspettava, così come anche il club stesso che ora si fa qualche domanda in più. E se quella di Lookman fosse l’ennesima scusa? La domanda che pone La Gazzetta dello Sport è lecita visto ciò che è accaduto in estate e ora soltanto il tempo ci dirà come stanno le cose tra le parti e cosa può accadere a gennaio.

Gestione cookie