Mourinho sta tornando: Jorge Mendes decisivo

E alla fine c’è sempre lo zampino di Jorge Mendes. Il potente procuratore, che ha nella sua scuderia tantissimi campioni, può vantare fra i suoi clienti anche José Mourinho.

L’agente, che negli anni ha costruito dei veri e propri interessi con determinate società, adesso è pronto a spingere per il ritorno in panchina dello Special One. La destinazione è proprio ideale per il tecnico, che nei mesi scorsi aveva già aperto a questa possibiltià.

Ed è proprio grazie legame con la società e il procuratore portoghese, che può sbloccarsi l’affare per vedere di nuovo in panchina José Mourinho.

Ecco tutti i dettagli riguardo questo ingaggio.

mourinho
Mourinho torna in panchina, dove può andare (la presse foto) – calciotoday

Mourinho torna in panchina? Nuovi aggiornamenti sull’allenatore

Inizio di campionato da dimenticare per la squadra che è attualmente all’ultimo posto in classifica in Premier League.

Numeri disastrosi per il club, che negli anni è stata etichettato in malo modo a causa dell’influenza di Jorge Mendes. Il potete agente, infatti, dal 2016, subito dopo il cambio di proprietà, ha sempre fatto affari con la società, portando nel club buona parte dei suoi assistiti e favorendo trattative di mercato che riguardassero giovani portoghesi.

Attualmente, della Gestifute, la società dell’agente, ci sono 3 giocatori. E in panchina un tecnico portoghese che adesso rischia grosso dopo questo inizio di stagione in salita.

Ecco perché, con Mourinho libero, non si placano le voci di un possibile esonero del mister, che è reduce da 0 punti in 4 giornate con 2 gol all’attivo.

Per la sostitutizione i dirigenti dei Wolves potrebbero convincere José Mourinho che può essere l’uomo giusto per la rinascita del club.

mourinho
José Mourinho in Premier League, nuovi aggiornamenti (la presse foto) – calciotoday

Mourinho Wolves, cosa c’è di vero su questo possibile affare

4 partite e 0 punti per i Wolves in Premier league, Vitor Pereira adesso rischia l’esonero dal club inglese. L’allenatore portoghese potrebbe essere sostituito da un suo connazionale.

Favorendo i buoni dialoghi con il procuratore Jorge Mendes, i dirigenti potrebbero fare un tentativo per portare sulla panchina del Wolverhampton Mourinho, che nei mesi scorsi aveva aperto all’ipotesi di un ritorno in Premier League, in una squadra di medio basso livello, che non giocasse le coppe europee.

I Wolves, dunque, possono diventare il club ideale di Mourinho, che potrebbe rimettersi subito in gioco in una realtà diversa rispetto al solito con l’obiettivo di far rialzare la squadra e portarla verso metà classifica.

Gestione cookie