Doppio infortunio in Serie A, brutte notizie sui tempi di recupero

Brutte notizie in Serie A perché durante la partita ci sarebbero stati più problemi per i giocatori della Lazio che ora rischiano di dover stare fuori per un lungo periodo di tempo.

Non è un momento facile per la società che deve fare i conti con un inizio di stagione altalenante e allo stesso tempo con anche dei problemi che sono arrivati per quanto riguarda la questione numerica di giocatori della Lazio che ora deve affrontare un momento complicato.

Altro infortunio in casa Lazio e per mister Sarri le cose non vanno come si sperava, perché la situazione è più complicata del previsto. Bisognerà capire come andranno le cose da qui ai prossimi giorni considerando che ci sono delle novità negative per l’allenatore.

Castellanos Rovella
Doppio infortunio in Serie A, arrivano brutte notizie sui tempi di recupero (LaPresse) – calciotoday.it

Un momento difficile per la Lazio che dovrà affrontare altri infortuni che ora mettono in difficoltà Sarri per quanto riguarda le scelte dei giocatori da dover mandare in campo. In questo momento ci sono delle novità che arrivano proprio in merito a quello che è accaduto nell’ultima partita di campionato.

Infortuni Lazio: altri due ko per Sarri

La Lazio è scesa in campo contro il Sassuolo in trasferta e ha perso dei giocatori importanti che ora rischiano di non poter essere a disposizione proprio dell’allenatore e dei loro compagni per le prossime partite.

Dia e Rovella
Infortuni Lazio: altri due ko per Sarri – CalcioToday (La Presse)

Il momento è difficile per la Lazio che dopo non aver potuto fare mercato in estate deve fare i conti con quelli che sono i primi incidenti di percorso che riguardano gli infortuni. Durante l’ultima partita di campionato sono finiti ko anche altri giocatori che hanno accusato problemi fisici come Rovella e Dele Bashiru.

Un momento difficile ora per la Lazio e c’è grande apprensione soprattutto per Rovella che è stato costretto ad uscire dal campo subito dopo un problema muscolare accusato durnate il primo tempo col Sassuolo.

Da capire quelli che saranno i tempi di recupero di Rovella che aveva già accusato un problema muscolare in settimana e ora con la ricaduta rischia di stare fermo a lungo. Al suo posto ci sarà ora Cataldi.

Gestione cookie