Inter, rivoluzione a gennaio: operazione da 45 milioni

Rivoluzione Inter: cosa succederà a gennaio? Nuovi retroscena sulla mossa dei nerazurri che sono pronti ad investire tanti soldi grazie a questa operazione, ecco tutti i dettagli.

Il doppio ko in campionato, contro Udinese e Juventus, ha riacceso la polemica relativa al mercato dell’Inter che, per alcuni tifosi, è stato bocciato.

Manca qualità ed imprevedibilità che solo un giocatore come Lookman avrebbe saputo dare a questa squadra. Il calciatore, richiesto esplicitamente da Chivu, alla fine è rimasto a Bergamo con i nerazzurri che non hanno trovato il modo per prendere un giocatore offensivo per completare l’attacco.

Ecco perché, per gennaio, già circolano le prime voci sul grande investimento che vuole fare il club. Prima però bisogna guarda in casa Manchester City: ecco cosa vuole fare Guardiola.

guardiola
Guardiola (la presse foto) – calciotoday

Ancora una volta, Inter e Manchester City tornano a parlarsi e a discutere di calciomercato.

Infatti, dopo l’affare Akanji, concluso nelle ultime ore di mercato, le due società sono pronte a chiudere un’altra trattativa che vede protagonista un altro giocatore.

Si tratta di un mega offare che Marotta è pronto a portare a termine. 

Calciomercato Inter: cosa succederà a gennaio

La speranza è che le cose possano migliorare nel corso dei prossimi mesi ma se dovessero continuare in questo modo è quasi scontato che alla fine il club nerazzurro interverrà in maniera massiccia nel prossimo mercato di gennaio, per tentare di salvare il salvabile.

E se la panchina di Chivu ad oggi non è a rischio, ci sono altri giocatori che invece rischiano seriamente il posto.

Uno di questi può essere Dumfries che è nella lista mercato del Manchester City.

L’esterno olandese piace molto a Guardiola che potrebbe rimpolpare le casse dei nerazzurri e portare in Premier il giocatore, valutato intorno ai 45 milioni di euro.

Calciomercato Inter: trattativa con il City (la presse foto) – calciotoday

Dumfries al Manchester City?

Secondo quanto riportato da AS, la società inglese è pronta a trattare con l’Inter per portare al Manchester City Dumfries. L’esterno olandese è nel mirino di Guardiola che, dopo aver preso dal Milan Reijnders, è pronto a chiudere l’accordo per l’altro olandese di Milano.

Gennaio può essere il mese giusto per questo affare con l’Inter che potrebbe scendere a compromessi e accettare di cedere il giocatore e con quei soldi aggiustare la rosa a disposizione di Chivu.

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi di mercato la pista, Dumfries Manchester City, va seguita attentamente.

Dumfries (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie