In casa Inter non è per niente piaciuto l’atteggiamento di Marcus Thuram, che finisce adesso al centro di una autentica bufera. La società non ha gradito, come molti tifosi, ed è pronta adesso ad intervenire. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i nerazzurri è stato un inizio di stagione davvero da incubo, nonostante una prima giornata esaltante contro il Torino. In tal senso, però, le ultime due giornate hanno fatto suonare tanti campanelli d’allarme, con due KO contro Udinese e Juventus che per tanti aspetti sono stati molto simili. La squadra di Cristian Chivu infatti ha tenuto sempre il pallone, ma senza ha sempre sofferto tantissimo incassando ben sei gol nelle prime tre uscite stagionali. Da questo punto di vista, serve un intervento immediato per evitare che la situazione in classifica possa peggiorare ancora.
Tanti errori individuali, oltre che di reparto, ed anche su questo Chivu deve lavorare per ridare serenità ai suoi giocatori che a tratti sono apparsi irriconoscibili. A finire al centro della bufera è Marcus Thuram, la cui reazione dopo la sconfitta non è piaciuta per niente sicuramente ai tifosi ma anche alla società, a quanto pare. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in casa Inter, dal momento che si tratta di una situazione che può avere degli sviluppi non di poco conto. Con la società, nella figura dei massimi dirigenti, che non ha gradito i sorrisi con suo fratello.
Inter, la società non gradisce il comportamento di Thuram: le ultime
I sorrisi regalati al fratello a fine partita non sono piaciuti a nessuno in casa Inter, come sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. A partire dai tifosi, che sui social hanno manifestato il loro dissenso. Ma a quanto si legge sul noto quotidiano anche la società non ha per niente gradito, dal momento che considera Marcus Thuram un calciatore sempre molto attento, di solito, ai dettagli. E la cosa potrebbe non finire qui dopo quanto accaduto vista l’attenzione mediatica che ha destata.

Leggendo le parole del noto quotidiano sul fastidio della dirigenza dell’Inter, viene facile immaginare che nei prossimi giorni i dirigenti possano avere un confronto con Marcus Thuram per capire bene da che cosa sono nati quei sorrisi al termine di una partita a dir poco delicata e che ha fatto sanguinare il cuore di tutti i tifosi nerazzurri. Si attendono sviluppi nelle prossime ore e nei prossimi giorni per capire che piega prenderà questa vicenda in casa nerazzurra.