Napoli, un altro colpo da Manchester: si sblocca per gennaio

Garanzia Manchester per il Napoli e lo ha dimostrato con l’ultimo colpo a segno nel nome di Hojlund. Ma occhio ad un’altra ipotesi.

A gennaio, con il Napoli alla ribalta come miglior club d’Italia per quanto dimostrato sia nella passata stagione, sia per il calciomercato fatto quest’estate e soprattutto poi per l’impatto avuto in queste prime tre partite, con l’Europa e il City alle porte.

Un altro colpo da Manchester per il Napoli
Un altro colpo da Manchester per il Napoli – CalcioToday (La Presse)

C’è il derby di Manchester quest’oggi e poi il City dovrà dare conto al Napoli, studiando per bene quella che è la formazione allenata da Antonio Conte che, in questo momento, è di fronte al banco di prova più importante di questo inizio di stagione. Confrontandosi con un club importante, sull’asse Manchester-Napoli si sono già registrati diversi innesti. Hojlund per ultimo, ma McTominay e De Bruyne sono altri tra gli altri arrivi che hanno messo in evidenza come il Napoli sappia dar valore ai calciatori che sono stati tagliati fuori dai progetti di United e City. Un altro colpo da Manchester, fanno sapere dall’estero, sarà confermato in inverno. Anticipando club come il Real Madrid, il Napoli si prepara al grande colpo per gennaio. 

Calciomercato Napoli: un altro affare col Manchester

Manchester porta bene al Napoli, con protagonisti sia De Bruyne che Hojlund – senza dimenticare McTominay – nella sfida giocata a Firenze nell’anticipo di sabato sera. E oggi a Manchester, per il derby contro il City, c’è un altro giocatore che gli azzurri stanno valutando per gennaio e per il futuro.

Con tutto sé stesso ha chiesto fortemente il Napoli, il centrocampista inglese che ha notato come i suoi ormai ex compagni di squadra abbiano trovato una vita nuova a Napoli, risultando tra i calciatori più importanti dell’intero panorama calcistico, oltre a quello italiano.

È proprio per questo che Kobbie Mainoo vuole il Napoli e a gennaio il club partenopeo, con Anguissa in Coppa d’Africa e probabilmente di fronte al suo ultimo anno in azzurro, può provare a chiudere in un prestito con opzione di riscatto.

Le cifre del colpo da Manchester: il Napoli anticiperà il Real

Da Fichajes.net hanno fatto sapere che sulle tracce di Kobbie Mainoo, risulta esserci anche il Real Madrid. Ai Blancos però, lo stesso giovane ma già forte centrocampista dello United arriverebbe per alternarsi. E lui cerca un progetto che possa valorizzarlo.

Napoli, un altro centrocampista da Manchester
Napoli, un altro centrocampista da Manchester – CalcioToday (La Presse)

Il classe 2005 di Stockport è il primo nome sulla lista di Manna che è consapevole di dover versare 50-60 milioni di euro almeno per portarsi a casa il suo cartellino. Il Napoli, ad oggi, si è spinto fino ai 40. Ruben Amorim, nell’ultima conferenza stampa, ha già fatto sapere di aspettarsi di più da uno come lui. Al momento non rende secondo le aspettative. Servirà il Napoli a valorizzarlo? È già successo con l’MVP dell’ultima Serie A. Chissà che non possa succedere, a questo punto, anche con uno dei migliori talenti tra quelli giovani in Inghilterra.

Gestione cookie