Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha già preso la sua decisione: svelato il motivo
Una nuova decisione per Bremer: l’allenatore della Juventus dovrà prendere la miglior scelta possibile in vista della sfida di Champions League. Pochi minuti fa è arrivata la verità dell’ultim’ora: ecco la mossa a sorpresa per questa stagione.
Tudor è tornato ad affidarsi al centrale brasiliano Bremer e i primi risultati si sono già visti. La Juventus è tornata a collezionare vittorie importanti in Serie A, ma ora arriverà anche la prima sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. Spunta la nuova scelta in vista della gara in campo internazionale: ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Il club bianconero ha cercato di accontentare Tudor sul fronte calciomercato avendo a disposizione una rosa più lunga rispetto alla passata stagione. Ecco la nuova idea per i prossimi giorni: la verità.
Juventus, nuova scelta per Bremer: la verità
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla decisione definitiva: l’assenza di Bremer è per un motivo decisivo.
Novità importanti per quanto riguarda la gestione di Bremer. Tudor starebbe pensando di escluderlo tra i titolari della sfida contro il Borussia Dortmund: dopo tanti mesi di inattività, ora dovrà essere valutato al meglio. Nelle ultime ore ha pubblicato anche diverse Stories su Instagram mentre era intento a fare massaggi a casa insieme al suo fisioterapista di fiducia: è spuntata anche la figlia ad aiutarlo. Un momento decisivo in vista delle prossime gare ravvicinate: ora Tudor dovrà escluderlo subito dalla sfida di Champions League.
Il centrale brasiliano partirà dalla panchina per poi essere inserito a partita in corso: l’allenatore bianconero sta valutando ogni situazione per il futuro. Una novità interessante anche in vista dei prossimi mesi: dopo il grave infortunio al ginocchio, è tornato a poco a poco in campo per blindare la difesa di Tudor.
Un’altra prova entusiasmante contro Thuram e Lautaro cercando di chiudere tutti i varchi agli attaccanti nerazzurri. Finalmente la Juventus potrà contare sul grande apporto del difensore centrale della Nazionale brasiliana, ma andrà gestito. Una nuova mossa strategica per puntare in alto: Bremer sarà indispensabile per le prossime sfide tra campionato e Champions. La decisione spetterà a Tudor nelle ultime ore alla vigilia della prima gara in campo internazionale.