Juve, tempi più lunghi sull’infortunio: quante partite salterà

La Juventus deve fare i conti con quello che è il problema legato al proprio infortunio e con i tempi che si allungano.

Più lunghi del previsto i tempi di recupero, come fanno sapere e anticipano da La Gazzetta dello Sport, per quelle che saranno le scelte da prendere da parte di Igor Tudor che deve decidere come sistemare le cose da qui in avanti per gli impegni che arrivano alla Juventus con la Champions League alle porte e con il campionato nel quale ha bisogno di trovare continuità.

Infortunio Juventus, si allungano i tempi di recupero – CalcioToday (La Presse)

Il Napoli corre e non si ferma, lo ha dimostrato a Firenze dominando e non poco quello che risultava essere un match sulla carta complicato per i campioni d’Italia e che invece ha visto passeggiare al Franchi proprio gli scatenati uomini di Conte. La Juventus, tra la Champions League e il campionato, deve fare i conti con una pesante assenza della quale parlano dalla rosea, svelando quante partite salterà ancora il calciatore finito KO e che rischia di stare fuori ancora per un po’ di tempo.

Tempi più lunghi sull’infortunio: ansia in casa Juventus

Ansia e apprensione in casa Juventus, ma per fortuna Comolli è intervenuto sul mercato dando diverse alternative a Tudor e alle quali può attingere lo stesso Mister croato.

Si tratta infatti di una situazione che ha visto la Juventus coinvolta in non pochi problemi nella sfida vinta nel week-end contro l’Inter e che ha visto i bianconeri di portarsi comunque a casa un risultato importantissimo nel derby d’Italia, malgrado le diverse assenze che saranno confermate pure da qui in avanti.

In attesa di capire cosa succederà con Zhegrova, pare già certa l’assenza di Conceicao che non ce la fa a recuperare dal suo infortunio e sarà assente pure col Borussia Dortmund in Champions League.

Infortunio Conceicao: le scelte e quante partite salta

L’assenza di Conceicao sembrava roba solo di inizio ripresa, post-sosta, ma le cose cambiano su di lui. Rischia di saltare, il portoghese, sia la sfida in Champions League che quella di campionato contro l’Hellas. Igor Tudor, contro la sua ex squadra, spera quantomeno di averlo a disposizione, seppur in panchina.

Igor Tudor in panchina
Tudor deve scegliere chi schierare davanti tra Borussia ed Hellas Verona – CalcioToday (La Presse)

Davanti Zhegrova si è già chiarito che non è al 100%, ma potrebbe partire dalla panchina all’Allianz Stadium in Juve-Borussia Dortmund. Davanti in ogni caso scalpita Openda. Potrebbe partire titolare con David, mentre Vlahovic scivolerebbe a quel punto in panchina. Kenan Yildiz intoccabile, con Openda e Vlahovic dunque al momento come unico ballottaggio perché David questa volta giocherà dal primo minuto.

Gestione cookie