In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan Vlahovic ed in tal senso sono da registrare degli aggiornamenti importanti. Può andar via subito a gennaio, con l’affare lampo che lascia con le mani in mano l’Inter.
Il serbo ha ritrovato entusiasmo e gioia di giocare con Igor Tudor ed ha avuto il merito di essersi guadagnato la maglia da titolare nel derby d’Italia contro l’Inter. La questione del suo contratto, però, è assolutamente centrale, dal momento che è in scadenza nel 2026 ed è improbabile, allo stato attuale delle cose, immaginare un suo rinnovo. Soprattutto a queste cifre. Impossibile, infatti, per la Juventus confermare i 12 milioni di euro annui che percepirà in questa stagione e che chiede per restare ancora in quel di Torino.
Si è parlato di un suo approdo all’Inter a parametro zero nel 2026. Si tratta di uno scenario che infastidisce in maniera del tutto fisiologica per i tifosi della Juve. Che a lungo hanno criticato il serbo e che temono seriamente di vederlo con la maglia dei nerazzurri. Per gennaio, però, si apre uno spiraglio a dir poco importante. Può andar via, infatti, al termine di una trattativa lampo per una destinazione a sorpresa che lascia l’Inter, come si suole dire in questi casi, con le mani in mano. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Vlahovic, niente Inter per lui: destinazione a sorpresa a gennaio
Si tratta di un centravanti che, al netto delle difficoltà che ha avuto a Torino per mille ragioni, è di altissimo profilo. E che a gennaio potrebbe salutare la Juventus. Stando a quanto raccontato da “El Gol Digital”, infatti, Dusan Vlahovic è tornato in maniera importante nei radar dell’Atletico Madrid, che a gennaio potrebbe seriamente salutare Sorloth e che potrebbe sostituire proprio con l’ex Fiorentina. Le sue caratteristiche lo rendono perfetto per il gioco di Diego Pablo Simeone, che non vuole farsi sfuggire questa occasione di calciomercato.

L’idea dei colchoneros, infatti, è quella di affondare il colpo per Dusan Vlahovic già a gennaio nel tentativo di anticipare la concorrenza e di non trovarsi, poi, in estate invischiati in una autentica asta di calciomercato. Attenzione, dunque, all’Atletico Madrid, che ha il potere economico per tentare una sorta di trattativa lampo e lasciare l’Inter con le mani in mano. Si tratta di una situazione in continuo divenire e che può permettere alla Juventus di incassare qualcosina dalla sua cessione e far rifiatare le casse senza dover pagare i sei milioni per Vlahovic da gennaio a giugno.