Lungo stop per Maignan: nuovo portiere, out Terracciano

Una nuova occasione tra i pali in casa rossonera. Allegri può puntare davvero su un altro nome a sorpresa: non è Terracciano, la svolta

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione in vista dei prossimi impegni in Serie A. Allegri perderà per diverso tempo il portiere francese, Mike Maignan, che ha rimediato così un risentimento al polpaccio. Terracciano è il vice, ma le gerarchie potrebbero cambiare rapidamente.

Maignan in azione
Lungo stop per Maignan: scelto il nuovo portiere per Allegri – Lapresse – calciotoday.it

 

Ancora una brutta tegola in casa Milan. Mike Maignan ha rimediato un nuovo infortunio al polpaccio: l’estremo difensore francese potrebbe stare fermo per diverso tempo. Serviranno gli esami strumentali del caso per arrivare così al responso ufficiale: ecco la nuova mossa a sorpresa di Max Allegri per puntare su un altro portiere, non sarà Terracciano. Una nuova occasione a sorpresa per rivederlo subito a San Siro: spunta la novità dell’ultim’ora.

Milan, nuovo profilo tra i pali: la scelta di Allegri

Torriani in azione
Milan, nuova occasione tra i pali: spunta un nuovo nome – Lapresse – calciotoday.it

 

Nel post-partita Max Allegri ha esaltato il giovane portiere del Milan, Lorenzo Torriani, in campo con la formazione di Serie D: Terracciano ha preso il posto di Maignan. Il classe 2005 è stato accostato in estate anche al Lione targato Fonseca: proprio l’allenatore portoghese lo aveva lanciato in prima squadra.

Le gerarchie in casa Milan potrebbero subito cambiare rapidamente. Spunta la nuova occasione in vista del futuro: il Milan dovrà prima capire le reali condizioni del portiere francese. Una nuova chance per Torriani pronto a tornare titolare anche a San Siro nelle prossime settimane: il Milan Futuro continua a mettere in luce i migliori talenti rossoneri per poi essere protagonisti in Prima squadra. Tutto può cambiare nelle prossime ore per prendere così la miglior decisione possibile in casa Milan.

Gestione cookie