Rivoluzione Chivu: fuori un altro big, gioca subito in Champions

Una novità clamorosa in vista della prossima sfida di Champions. Giocherà dal primo minuto: ecco l’esclusione eccellente di Chivu

Tutto può cambiare nelle prossime ore con scelte rivoluzionarie di Cristian Chivu. Una nuova mossa a sorpresa per la sfida contro l’Ajax: ecco chi ci sarà al suo posto. L’Inter vuole tornare subito alla vittoria al debutto in Champions League dopo due sconfitte sanguinose in Serie A. Scopriamo nel dettaglio tutta la verità dell’ultim’ora.

Inter esultanza
Rivoluzione Chivu: fuori un altro big, gioca subito – Lapresse – calciotoday.it

 

Un’altra sconfitta che brucia in casa nerazzurra: ora Chivu dovrà rivoluzionare così l’undici di partenza per dare un ulteriore segnale. Una mossa a sorpresa in vista anche della prossima sfida di Champions contro l’Ajax. Un ritorno al passato per lo stesso allenatore dell’Inter che ha mosso i primi passi da calciatore proprio in Olanda: ecco chi giocherà dal primo minuto. Scopriamo cosa succederà nelle prossime ore per la scelta a sorpresa dell’allenatore nerazzurro.

Inter, la mossa di Chivu: sarà titolare in Champions

Martinez in azione
Chivu lo fa fuori: sarà titolare in Champions – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sommer non sara il titolare in Champions League: subito spazio a Martinez dopo gli errori del portiere svizzero. Indecisioni importanti per l’esperto estremo difensore dell’Inter: sui due tiri dalla distanza di Yildiz e Adzic avrebbe potuto fare molto di più.

Non sarà il solo cambio di rilievo per la formazione nerazzurra: a centrocampo Calhanoglu sarà insostituibile dopo la doppietta contro la Juventus. Sucic potrebbe tornare protagonista insieme a Barella: anche Frattesi scalpita per una maglia da titolare dopo l’exploit nella passata stagione con gol decisivi proprio in Champions.

Novità interessanti in ottica futura per conoscere così le prossime mosse di formazione di Chivu. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici, ma l’inizio stagionale non è stato dei migliori. Nonostante ottime prestazioni offerte, i nerazzurri hanno già incassato tanti gol nelle prime tre sfide di Serie A. L’allenatore dell’Inter dovrà registrare qualcosa soprattutto in fase di non possesso: in attacco la qualità è altissima.

I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere da vicino il cambio decisivo: ecco la nuova idea a sorpresa per tornare alla tranquillità. Sommer è stato decisivo in negativo di qualche errore di troppo contro la Juventus: per lui scatterà subito il turno di riposo in Champions. Una voglia immensa per tornare protagonista dopo gli ultimi risultati deludenti per quanto riguarda il risultato.

Gestione cookie