Il gol di Adzic ha portato alla vittoria della Juventus contro l’Inter e la reazione di Marcus Thuram ha creato enormi polemiche tra i tifosi.
L’Inter ha perso la seconda partita in Serie A in questo campionato, inanellando due sconfitte consecutive e l’umore dei tifosi è a pezzi visto che non c’è stata la svolta dopo la scorsa stagione, decisamente sciagurata per come è terminata. Il gol di Adzic ha creato enormi polemiche in casa nerazzurra, sia contro l’arbitro che contro Marcus Thuram.
Il gol del 4-3 definitivo è stato anche oggetto di revisione al VAR e di un’attenta moviola nei salotti tv: ma alla fine la rabbia maggiore dei tifosi dell’Inter si è scatenata contro la reazione di Marcus Thuram dopo il gol.
Thuram nel caos: risate e mancata esultanza
Marcus Thuram è finito nel ciclone delle polemiche dopo Juventus-Inter. L’attaccante nerazzurro è certamente l’idolo indiscusso della tifoseria e uno dei calciatori più forti della squadra e dell’intera Serie A ma anche lui non è esente da polemiche e da discussioni.
Tutto parte dal momento del suo gol: segna la rete del momentaneo 2-3 ma non esulta. Evidentemente non per motivi particolari ma per stanchezza, abbraccia tutti i compagni, sorride e poi mette in scena la sua esultanza solita. E fin qui non ci sarebbe niente di male.
I problemi di Marcus Thruam nascono al minuto 91, quando è Adzic a segnare il gol del definitivo 4-3. Il gol nasce da un contatto di Khephren Thuram con Bonny e dopo un lungo check del VAR viene assegnato: durante il check, però, telecamere inquadrano i fratelli Thuram che parlottano tra loro e Marcus se la ride nonostante lo svantaggio e la sconfitta negli istanti finali.
Thuram ride e i tifosi si arrabbiano: svelato il labiale
A fine partita si è scatenata una folle polemica intorno alla figura di Marcus Thuram, tacciato di forte mancanza di rispetto nei confronti dell’Inter, di tutti i tifosi e dei compagni di squadra.
La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quei secondi che hanno visto protagonista Marcus Thuram con il fratello Khephren, svelando il labiale e le parole che si sono scambiati i fratelli al momento del gol di Adzic.
“Dai, dillo all’arbitro che hai fatto fallo!“, avrebbe detto Marcus a Khephren che, invece, non ha avuto la minima intenzione di prendersi le colpe.
Tifosi contro Thuram: vogliono la cessione
I tifosi dell’Inter sono estremamente nervosi con Marcus Thuram. Non hanno digerito né la mancata esultanza e meno ancora la risata sul gol di Adzic che ha decretato la sconfitta dell’Inter.
In tantissimi hanno chiesto la cessione a gennaio per l’attaccante francese e in tanti addirittura l’esclusione immediata dalla rosa attuale. La situazione è da tenere sotto controllo perché Chivu, ora, dovrà gestire un nuovo problema.