Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l’occasione per parlare magari di calciomercato. I bianconeri sono pronti a fare un sondaggio per un calciatore

La strada per gennaio è ancora molto lunga e parlare di trattative concrete in questo momento è davvero molto difficile. Ma sicuramente il lavoro dei dirigenti non si fermano e l’occasione dell’incontro fra Juventus e Borussia Dortmund potrebbe essere quella giusta per fare un punto della situazione su un possibile giocatore. Per il momento si è nel campo delle ipotesi, ma un rinforzo simile è da tenere in considerazione.

Couto con le mani in testa
Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano (Lapresse) – calciotoday.it

A destra la scelta di Kalulu sembra essere rappresentata dal fatto che Joao Mario non sta convincendo pienamente e quindi un intervento su quella fascia non è assolutamente da escludere durante il calciomercato invernale. E un tentativo da parte della Juventus per un calciatore del Borussia Dortmund non è assolutamente da escludere e il match di Champions potrebbe essere l’occasione per parlarne.

Calciomercato Juve: nuova idea dal Borussia, i dettagli

La Juventus a destra ha preferito non intervenire dopo l’acquisto di Joao Mario anche per la scelta di Tudor di avanzare Kalulu. Ma naturalmente un calciatore magari con caratteristiche più di spinta potrebbe essere utile nel corso della stagione e quindi attenzione alla possibilità di andare a spendere una cifra molto importante per prendere un calciatore che in questi anni ha dimostrato di poter alzare la qualità di una squadra.

Nel Borussia Dortmund c’è un Couto che sta dimostrando di potersi adattare alla perfezione nel modo di giocare di Tudor. Un esterno destro molto bravo sia in fase di spinta che di copertura. Possibile una partenza in caso di una offerta intorno ai 20 milioni di euro e un pensiero la Juventus lo potrebbe fare magari nel corso del prossimo calciomercato. E il match di oggi rappresenta una possibilità di seguirlo da vicino.

Couto contro il Barcellona
Calciomercato Juve: nuova idea dal Borussia, i dettagli (Lapresse) – calciotoday.it

Naturalmente al momento non c’è nessuna trattativa in corso. La Juventus nel corso dei prossimi mesi deciderà come muoversi sul calciomercato e se magari andrà a puntare su Couto. Un profilo che si sposa molto con il modo di giocare di Tudor e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Mercato Juve: Couto una idea per la fascia

Il nome di Couto è da tenere in considerazione in casa Juventus anche per il calciomercato invernale. Per il momento non ci sono stati contatti diretti fra le parti, ma la partita di Champions League potrebbe magari aprire alla possibilità di approfondire la questione in ottica gennaio.

Couto in una partita
Mercato Juve: Couto una idea per la fascia (Lapresse) – calciotoday.it

Non si tratta di una operazione facile per diversi motivi. Ma la Juventus ha bisogno di un esterno a destra e il nome di Couto è da tenere in considerazione.

Gestione cookie