Juventus, Vlahovic non perdonato: a gennaio via con lo sconto

Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può davvero essere messo alla porta in vista della prossima sessione di mercato di gennaio.

Secondo le ultime notizie che arrivano, dopo alcune occasioni avute nelle ultime settimane, in particolare quella da titolare contro l’Inter nel Derby d’Italia dove ha deluso, per Dusan Vlahovic sembrano ormai finite le occasioni e la Juventus è pronta a guardare avanti in maniera differente.

Il club bianconero ha investito su Openda e David in quel ruolo e per questo motivo ha già di fatto messo da parte il suo attaccante per cui ha investito tanto in questi anni. Oggi Vlahovic è al suo ultimo anno di contratto con la Juventus che ha provato a venderlo senza successo viste le offerte a ribasso e si è parlato anche di un possibile rinnovo.

Dusan Vlahovic
Juventus, Vlahovic non perdonato: a gennaio via con lo sconto (LaPresse) – calciotoday.it

Ma non ci sono possibilità al momento di un rinnovo di Vlahovic con la Juventus perché il club pensa di poter andare avanti sena di lui e ha accettato già l’idea di lasciar andare a zero il giocatore per guardare al futuro senza di lui e puntare sui nuovi attaccanti che sono stati inseriti in rosa.

Calciomercato Juvetus: Vlahovic mandato via a gennaio

Dopo i due gol messi a segno nelle prime due giornate partendo dalla panchina, per Vlahovic è arrivata l’occasione da titolare in Juve-Inter, ma ha deluso e ora sembra che Tudor non sia disposto a dare altre occasione all’attaccante serbo con la società che spinge per puntare su David e Openda su cui sono stati fatti nuovi investimenti.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juvetus: Vlahovic mandato via a gennaio (LaPresse) – calciotoday.it

Ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano proprio la possibile scelta che pensa di fare ora la Juventus per il futuro di Vlahovic che sembra segnato. Perché al termine della stagione l’attaccante potrà andare via a zero, ma ora può aprirsi una nuova occasione per veder andar via il calciatore già a gennaio.

Vlahovic rischia il posto alla Juventus con il club che punterà a venderlo magari già a gennaio per una cifra scontata e per liberarsi del suo pesante ingaggio, così da poter magari investire quei soldi risparmiati su nuovi calciatori che possono serivere in altri ruoli per l’allenatore Igor Tudor.

Gestione cookie