Napoli, ansia Champions: altro titolare KO

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un altro titolare per la sfida di Champions: l’emergenza continua

La stagione azzurra è iniziata com’era finita quella passata, ma Conte sta iniziando a perdere i pezzi pregiati in vista delle prossime sfide ravvicinate. Con l’avvento della Champions il Napoli tornerà a giocare ogni tre giorni: altro titolare va KO dopo l’infortunio rimediato da Meret a pochi minuti dal fischio d’inizio contro la Fiorentina.

Napoli esultanza
Napoli, ansia Champions: altro titolare KO – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità interessanti in vista della prossima sfida contro il City. Il Napoli cercherà di iniziare alla grande anche l’avventura in campo internazionale, ma è arrivata una nuova tegola in casa azzurra per Antonio Conte. Un titolare rischia di saltare la trasferta europea: conosciamo nel dettaglio quello che sta succedendo nello spogliatoio del Napoli. Saranno ore decisive per l’undici titolare di Conte: ecco la nuova soluzione in difesa per ambire a grandi palcoscenici. Ecco la novità dell’ultim’ora in vista della trasferta di Manchester: cosa sta succedendo in casa azzurra?

Napoli, nuova emergenza per Conte: chi gioca titolare

Beukema esultanza
Napoli, nuova tegola per Conte: chi gioca – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Beukema ha l’influenza e rischia di saltare già la sfida di Champions League contro il Manchester City. Marianucci non è nemmeno inserito nella lista Uefa e così gli azzurri rischiano di perdere un pezzo importante in difesa dopo l’infortunio di Rrahmani. Il centrale kosovaro cercherà di tornare a disposizione di Conte soltanto a fine settembre: l’emergenza in casa azzurra continua.

Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva di Antonio Conte per una nuova svolta in difesa: Buongiorno potrebbe giocare al fianco di Juan Jesus in un ruolo inedito come centro-destra. Ecco la soluzione immediata per tornare con punti contro la corazzata di Pep Guardiola che ha superato alla grande lo United nell’ultima sfida di Premier League.

Novità interessanti in casa Napoli per continuare a far sognare i tifosi azzurri dopo il trionfo dello Scudetto. Una voglia di rivalsa dopo tanti anni di crescita esponenziale: ora la Champions League potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per la squadra azzurra. Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione possibile anche in vista delle prossime sfide di campionato: ormai ci siamo per la nuova soluzione immediata in ottica futura. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la decisione definitiva di Antonio Conte per sognare in grande.

Gestione cookie