Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione d’Italia è partita forte in campionato e ora può già valutare nuove operazioni per il mercato di gennaio.
Il Napoli è stato uno dei club protagonisti in Italia e in Europa per le operazioni di mercato chiuse e attenzione a quelle che possono essere le prossime mosse perché ora viene fuori anche il Liverpool che ha già speso tantissimi milioni in estate e sembra non essere intenzionato a fermarsi. Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio quello che può essere uno scambio tra Napoli e Liverpool per i prossimi mesi.
Perché in questo momento sono venute fuori delle novità che riguardano la scelta che pensa di fare il Napoli che può chiudere con il Liverpool un’operazione importante considerando che sono venute fuori delle conferme riguardo già dei contatti che ci sarebbero stati tra le parti.
Il mercato non dorme mai e, nonostante si sia appena chiuso, si valutano già le prossime operazioni per gennaio. Perché mancano diversi mesi a quello che sarà il mercato invernale dove diversi club dovranno completare il lavoro che è stato fatto in estate per migliorare la rosa e proprio Napoli e Liverpool potrebbero mettere sul piatto delle operazioni dove si può valutare anche la possibilità di uno scambio.
Calciomercato: scambio tra Napoli e Liverpool a gennaio, la mossa
Secondo le ultime notizie, infatti, ora dall’Inghilterra fanno sapere che il Liverpool vuole comprare dal Napoli un giocatore e occhio allo scambio che può essere la formula giusta per chiudere l’operazione.
Come rivelato dal quotidiano inglese online Team Talk è forte l’interessamento del Liverpool per Sam Beukema del Napoli, con la possibilità di formulare un’offerta già a gennaio. Il difensore piace tanto ad Arne Slot, allenatore del Liverpool, che vorrebbe prenderlo. Al Liverpool pensano anche ad uno scambio visto che al Napoli piacciono molto Leoni e Chiesa.
Proprio su Beukema arrivano brutte notizie per Antonio Conte, perché il difensore centrale che ha esordito con gol a Firenza dopo l’infortunio di Rrahmani, ha accusato un attacco influenzale. Questo vuol dire che Beukema è a rischio per Manchester City-Napoli di Champions League e al suo posto potrebbe giocare Juan Jesus in coppia con Buongiorno.