Tre cambi per Chivu: rivoluzione in Champions

Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida in Champions contro l’Ajax: ecco chi giocherà dal 1′

Tutto può cambiare nelle prossime ore in casa nerazzurra. Spuntano subito tre cambi di Chivu per affrontare nel migliore dei modi la squadra olandese. Un ritorno al passato per l’allenatore dell’Inter che ha mosso i primi calci di calciatore proprio in Olanda. Una nuova mossa strategica per dare subito un segnale dopo le due sconfitte in Serie A: ecco chi giocherà dal primo minuto.

Inter esultanza
Tre cambi per Chivu: rivoluzione in Champions – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità importanti in casa Inter in vista della prossima sfida di Champions League contro l’Ajax. Chivu è pronto per una nuova rivoluzione: dopo la sconfitta contro la Juventus i nerazzurri hanno intenzione di tornare a dimostrare tutto il proprio potenziale. La stagione dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi con due risultati negativi: ora è tempo di cambiare anche l’undici iniziale, ecco le scelte di Chivu. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che succederà.

Inter, Chivu cambia l’undici iniziale: le scelte

Mkhitaryan in azione
Inter, tre esclusioni eccellenti: le scelte di Chivu – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Chivu starebbe pensando a tre cambi decisivi in vista della sfida contro l’Ajax. Mkhitaryan, Acerbi e Sommer si siederanno in panchina per far posto rispettivamente a Sucic, de Vrij e Martinez tra i pali. Una rivoluzione importante dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus. Scelte obbligate per provare così a dare un segnale dopo un inizio stagionale da dimenticare: ecco la verità.

Saranno ore decisive per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter proverà così a vincere al debutto in Champions League, ma non sarà facile. Chivu ha tante idee innovative, ma ha bisogno di tempo e il presidente Marotta l’ha sempre saputo. Un nuovo intreccio decisivo per dare subito una scossa a tutto lo spogliatoio: Martinez e Thuram proveranno a trascinare a suon di gol i propri compagni.

L’attacco sarà confermato con Bonny e Pio Esposito che daranno il proprio contributo a partita in corso. Ormai ci siamo per le nuove scelte di formazione in ottica Champions: tre cambi per essere subito aggressivi dal primo minuto. L’Inter cambierà pelle, ma l’obiettivo resterà sempre quello: bisognerà arrivare fino in fondo come le ultime stagioni con Simone Inzaghi. Settembre sarà così un mese già decisivo per conoscere il futuro dei nerazzurri dopo la scelta ricaduta sul giovane allenatore Chivu.

Gestione cookie