Importanti novità relative all’arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo per questa stagione. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società ha deciso di affondare il colpo per prendere l’ex Inter.
Rimasto svincolato, dopo mesi di inattività è una big a decidere di puntare su di lui in vista di questo inizio di campionato.
Una scelta inusuale e sorprendente dettata anche dall’allenatore, che ha iniziato benissimo la stagione. Ecco perché la società ha deciso di accontentare il mister che ha chiesto un altro rinforzo nel reparto offensivo.
Dopo una serie di valutazioni, alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Inter che molto presto si unirà al nuovo club: ecco tutti i dettagli.

Il mercato degli svincolati è fatto anche di opportunità. E’ questo il caso con la società che, clamorosamente, ha deciso di chiudere l’intesa per prendere il giocatore, che ha un passato in Serie A fatto di alti e bassi.
Di lui si parlava un gran bene già quando era all’Inter. Poi una serie di scelte sbagliate e alcuni infortuni hanno caratterizzato la sua carriera fino a questa estate quando è rimasto senza contratto.
E così, dopo una serie di offerte ricevute, alla fine ad avere la meglio è stata una big che, nelle ultime settimane, ha approfondito i contatti per ingaggiare il calciatore che sarà un rinforzo in più nella rosa del tecnico italiano.
Calciomercato: nuovo acquisto in attacco, arriva dagli svincolati
Duttile tatticamente, può svariare su tutto il fronte offensivo.
Può essere utile alla causa del club, che ha iniziato la stagione con 4 vittorie in campionato.
Punteggio pieno in Portogallo per la squadra di Farioli, che ha esordito in maniera straordinaria nel campionato lusitano. Ecco perché il tecnico ha subito bussato alla porta della società chiedendo un ultimo regalo.
Alla fine, i dirigenti hanno deciso di accontentare il mister che molto presto accoglierà al Porto Karamoh, vecchia conoscenza del calcio italiano e reduce dall’avventura a Torino.
Karamoh Porto: è tutto fatto
Contratto fino a giugno 2026 con opzione per Yann Karamoh, che era svincolato dopo la fine della sua esperienza in Serie A con il Torino. Il Porto, dopo attente valutazioni, ha deciso di chiudere il colpo e prendere il calciatore che sarà il nuovo rinforzo per mister Farioli, che dovrà essere bravo a valorizzare il giocatore e trarre il meglio dalle doti del ragazzo che in Portogallo ha tutto per fare la differenza ed essere protagonista.