Chiesa torna in Serie A: accordo con un’altra big a gennaio

Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in Italia. Spunta l’intreccio con una big a gennaio: la svolta

Novità interessanti per l’intreccio definitivo in vista del futuro. Chiesa non vede l’ora di essere subito protagonista a gennaio in Italia: ecco la verità dell’ultim’ora.

Chiesa esultanza
Chiesa torna in Serie A: accordo con una big a gennaio – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Federico Chiesa non vede l’ora di sbarcare subito in Serie A in vista del Mondiale 2026. La Nazionale italiana vorrebbe essere protagonista dopo vent’anni dall’ultimo successo proprio con il Ct Gattuso in campo. L’attaccante del Liverpool non riesce a trovare spazio: in estate è stato ad un passo dalla cessione, ma ora potrebbe arrivare la firma immediata. Novità interessanti in vista dei prossimi mesi per l’annuncio definitivo: ora può arrivare

Calciomercato, la svolta per Chiesa: arriva l’accordo in Serie A

Una nuova idea di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura. Chiesa vorrebbe essere protagonista in maglia azzurra: la sua convocazione in Nazionale manca ormai da troppo tempo.

Chiesa in azione
Calciomercato, Chiesa è pronto per il ritorno in Italia – Lapresse – calciotoday.it

 

Tante big italiane sono al lavoro per riuscire a trovare la svolta per il nuovo affare. Spunta l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici: Chiesa potrebbe così volare in casa Roma per rinforzare il reparto offensivo di Gasperini. Con Dybala sempre out per infortunio, l’esterno offensivo dei Reds potrebbe essere una soluzione alternativa giocando anche a tutta fascia.

Dopo l’avventura alla Juventus è volato a Liverpool nella passata stagione: sono stati mesi difficili con Slot, ma non ha optato per l’addio in estate. Ha segnato subito all’esordio stagionale in Premier, ma poi è stato relegato in panchina: il giocatore italiano non fa parte nemmeno della lista Uefa dei Reds.

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per l’alternativa giusta alla Roma. Gasperini dovrà fare a meno ancora di Dybala per le prossime sfide: serve un rinforzo suggestivo per puntare in alto. Nell’ultima sfida di campionato i giallorossi hanno incassato la prima sconfitta stagionale: Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta in ottica futura.

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici con la sua volontà di tornare a mettersi in luce in Serie A. L’esterno offensivo italiano non vede l’ora di trionfare in otticare futura: non si è mai dato per vinto, ma ora potrebbe arrivare l’occasione giusta per la sessione invernale di calciomercato.

Gestione cookie