Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi in Champions: scalpita per una maglia da titolare
L’Inter non vede l’ora di tornare alla vittoria dopo le sconfitte ad inizio stagione. Chivu ha in menta una nuova rivoluzione con un cambio a sorpresa dal primo minuto in Champions. Ci sarà un ritorno al passato per l’allenatore nerazzurro con la sfida contro l’Ajax: proprio in Olanda ha mosso i primi passi da calciatore. Scopriamo nel dettaglio chi giocherà dal primo minuto.
Saranno ore frenetiche in casa Inter per prendere la miglior decisione possibile. Un nuovo undici titolare per Cristian Chivu che continua così a tenere tutti sulla corda. Dopo due sconfitte in Serie A ora è arrivato il tempo di reagire: ecco la decisione definitiva. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici arrivando così fino in fondo nella massima competizione europea. Brucia ancora tanto la sconfitta in finale di Champions contro il PSG: ormai ci siamo per la mossa a sorpresa dal primo minuto. Conosciamo nel dettaglio le novità di formazione di Cristian Chivu.
Inter, gioca dal primo minuto: le scelte in Champions

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Frattesi scalpita per una maglia da titolare. Il centrocampista nerazzurro è stato ad un passo dalla cessione, ma ora vuole diventare ancora l’uomo in più in Champions. Una nuova occasione dal primo minuto per lui: spunta l’idea a sorpresa per il futuro. Un momento decisivo per tornare subito alla vittoria con una prestazione importante: i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di tornare ad esultare.
Dopo le sconfitte in Serie A contro Udinese e Juventus, Chivu starebbe pensando così a diversi cambi: Sommer è stato difeso dallo stesso allenatore dell’Inter e giocherà titolare ancora una volta. Martinez vorrebbe prendersi il posto, ma non sarà facile vista l’esperienza dell’estremo difensore svizzero. In attacco ci sarà Bonny al fianco di Thuram, mentre Sucic farà il suo debutto europeo in maglia nerazzurra. Tornerà in difesa dal primo minuto anche Bisseck con Acerbi e Bastoni a completare il pacchetto arretrato.
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare molto carichi alla sfida di Champions: un esordio per Chivu che sarà da ricordare con la speranza di tornare a Milano con una vittoria decisiva. Sono state settimane complicate per lui: ormai ha scelto il nuovo undici titolare per superare l’Ajax.