Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto in caso di esonero. L’ultim’ora

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per conoscere da vicino la situazione intorno all’allenatore della Fiorentina. Stefano Pioli dovrà subito correre ai ripari per le prossime mosse di formazione: ecco la novità dell’ultim’ora.

Spalletti Motta in panchina
Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter – Lapresse – calciotoday.it

 

Stefano Pioli ha iniziato a rilento la stagione alla guida della Fiorentina. L’allenatore della squadra toscana è pronto a tornare subito alla vittoria: la sconfitta contro il Napoli ha fatto emergere numerosi problemi a livello di rosa e formazione. Spunta subito il sostituto dell’ultim’ora in ottica futura: ecco la decisione definitiva. Soltanto due punti collezionati nelle prime tre giornate di Serie A per la Fiorentina: la sfida contro il Como sarà già importante e decisiva per conoscere il futuro di Pioli. Ecco l’ultim’ora annunciata per vedere da vicino quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: ecco il sostituto di Pioli

Motta Spalletti in panchina
Calciomercato, nuova occasione per l’ex Inter in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, Stefano Pioli già a rischio esonero alla Fiorentina se non dovessero arrivare risultati nella prossima gara. All’interno dello spogliatoio emergono malumori sulla gestione. Thiago Motta e Luciano Spalletti sono stati allertati come possibili alternative, questo il messaggio chiaro annunciato pochi minuti fa sul suo profilo X.

Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca in ottica futura. Pioli è molto attento alle prossime gare della compagine viola per strappare qualche vittoria. L’obiettivo è quello di far tornare subito il buon umore in casa Fiorentina: Spalletti così come Thiago Motta è già stato chiamato dalla dirigenza toscana per una nuova grossa occasione in Serie A.

Gestione cookie