Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest’ultima sessione di calciomercato estiva, alla fine però l’esterno italiano ha deciso di restare a Bologna.

Adesso spuntano fuori delle novità inerenti a quello che può essere il futuro del calciatore che è in scadenza di contratto nel 2027 con il Bologna e per questo motivo che ora si arriva ad un bivio per il futuro di Orsolini che può restare o andare via, considerando anche i tanti interessamenti che possono farsi nuovamente vivi per lui.

Attualmente però c’è la volontà da parte del Bologna di provare a rinnovare con Orsolini nonostante la tentazione del calciatore di andare a giocare per una big può essere forte. Perché adesso che è entrato anche nel giro della Nazionale sono tanti i club che lo visioneranno ancor di più da vicino in questa stagione.

Bologna Riccardo Orsolini
Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia (LaPresse) – calciotoday.it

Possibile svolta a sorpresa per quanto riguarda il futuro quindi di Orsolini che può lasciare il Bologna e restare in Serie A perché il giocatore è finito nel mirino proprio di diversi club italiani che hanno già fatto un tentativo per prenderlo nelle ultime settimane.

Calciomercato: tentazione Orsolini, ha deciso con chi firmare

Nel 2026 può quindi riaccendersi il mercato attorno al nome di Orsolini che piace a tante società che possono provare il colpo considerando anche il fatto che è in scadenza di contratto nel 2027 e il suo prezzo può quindi crollare se dovesse arrivare all’estate prossima con 1 solo anno di contratto col Bologna.

Orsolini
Calciomercato: tentazione Orsolini, ha deciso con chi firmare (LaPresse) – calciotoday.it

Occhio a quella che può essere la manovra del Bologna che può provare a convincere Orsolini a rinnovare il contratto. Perché c’è l’idea di chiudere un accordo tra le parti premiando il giocatore con l’aumento di stipendio da 2,5 milioni di euro.

Le parti potrebbero chiudere l’intesa per un rinnovo di contratto ma il Bologna teme l’addio di Orsolini perché sono diverse le squadre che possono pensare seriamente di puntare su di lui, stesso in Italia piace a MilanInterAtalantaFiorentina e Napoli.

Gestione cookie