Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione in casa giallorossa: le ultimissime da Trigoria

Saranno ore decisive per scegliere il miglior undici in vista del derby della Capitale. Gasperini vorrebbe recuperare subito i titolarissimi, ma verranno valutati attentamente a partire da domani. Ecco le ultime da Roma per scoprire cos’è successo durante la seduta odierna di allenamento.

Roma esultanza
Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità importanti in casa giallorossa per conoscere da vicino la situazione degli infortunati. Dybala sicuramente non prenderà parte alla delicata sfida dell’Olimpico: scopriamo nel dettaglio quello che è successo oggi a Trigoria. La Roma cercherà di tornare subito alla vittoria dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro il Torino grazie al gol vittoria de El Cholito Simeone. Un momento decisivo per conoscere così i nuovi stop dei titolarissimi di Gasperini: la verità annunciata pochi minuti fa. Novità interessanti per arrivare così alla mossa decisiva per quanto riguarda l’undici titolare: si conoscerà tutto nei prossimi giorni, ma ecco le ultimissime da Trigoria.

Tre infortuni per Gasperini: il derby di Roma è più vicino

Una nuova svolta per l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, che dovrà così prendere la migliore decisione possibile per l’undici titolare. Ecco la nuova occasione nel dettaglio per ambire a grandi palcoscenici: ecco chi non ce la farà in vista del derby di Roma.

Wesley in azione
Nuova tegola in casa Roma: saltano il derby in tre – Lapresse – calciotoday.it

 

Non finiscono i problemi in casa Roma. Dopo l’infortunio di Dybala, Gasperini è furioso in vista del derby della Capitale: altri due titolari potrebbero saltare il big match dell’Olimpico. Wesley non ha preso parte all’allenamento per problemi gastrointestinali: sarà valutato nei prossimi giorni. Preoccupano di più le condizioni del difensore della Roma, Mario Hermoso, che si è fermato causa di un affaticamento al soleo della gamba destra. Secondo gli esami strumentali non ci sono lesioni: cercherà di recuperare in vista del derby di Roma, ma sarà difficile.

Una voglia immensa di tornare subito protagonisti in Serie A: ecco la nuova decisione a sorpresa per scegliere il miglior undici titolare. Gasperini cercherà così di fare il possibile per recuperare almeno il centrale della Roma: Hermoso è tornato funzionale nel progetto tecnico dell’allenatore giallorosso. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà la verità in vista del derby della Capitale. La decisione definitiva arriverà soltanto poche ore prima del fischio d’inizio per cercare di superare la Lazio.

Gestione cookie