Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l’Atalanta adesso vive una situazione davvero complicata che può portare al suo licenziamento.

La batosta in Champions League, seppur con i Campioni in carica del PSG, fa riflettere ora la società riguardo la scelta di puntare su Ivan Juric. Adesso la situazione non sembra delle migliori visti gli alti e bassi nei risultati e saranno decisive le prossime giornate per capire come andranno le cose perché c’è il serio rischio di arrivare ad una separazione.

Thiago Motta Spalletti
Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto (LaPresse) – calciotoday.it

Ora non resta che attendere e capire come andranno i prossimi impegni, perché il club nelle prossime settimane valuterà quello che sarà l’operato di Ivan Juric che si trova in bilico ora nella sua nuova avventura all’Atalanta dove non ha ancora trovato la quadra.

Atalanta, esonero Juric: la scelta del nuovo allenatore

Tutto dipenderà dai prossimi risultati che rischiano di essere decisivi per l’allenatore dell’Atalanta perché Juric rischia l’esonero e si gioca tutto nelle gare che seguiranno.

Palladino in panchina
Atalanta, esonero Juric: la scelta del nuovo allenatore (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Il calendario dell’Atalanta del prossimo mese è tremendo perché il club bergamasco affronterà Torino, Juventus, Club Brugge (Champions), Como, Lazio e Slavia Praga (Champions). Cinque partite dove ci si può giocare tutto per Juric che rischia l’esonero.

Perché le prossime 5 partite di stagione dell’Atalanta diranno a che punto è il progetto di Juric e se non dovessero arrivare risultati convincenti a quel punto l’allenatore potrebbe seriamente essere messo alla porta. Un momento difficile che rischia di complicare davvero le cose per la carriera del tecnico e con il club bergamasco costretto ad intervenire con un cambio allenatore.

Diversi i nomi degli allenatori disponibili e senza squadra in questo momento, perché c’è la possibilità di pescare ad un livello importante e tra le varie scelte occhio al possibile colpo a sorpresa. Se dovesse arrivare l’esonero di Juric l’Atalanta come nuovo allenatore può puntare su Thiago Motta, Spalletti, Vanoli, Palladino, Mancini e tanti altri.

E’ questa la lunga lista di allenatori senza squadra che aspettano una nuova chiamata e quella del progetto dell’Atalanta può far felice in molti. Tra i possibili papabili in caso di esonero di Juric all’Atalanta ci sono Palladino e Thiago Motta.

Gestione cookie