Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c’è forte l’interesse dell’Atletico Madrid ed in tal senso la chiave per sbloccare questa operazione può essere lo scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Uno dei grandi temi, allo stato attuale delle cose, in casa bianconera non può non essere legato a Dusan Vlahovic. Il serbo, infatti, dopo una estate che lo ha visto al centro di tante voci di calciomercato, è rimasto in bianconero ed ha ripreso a fare quello che faceva soprattutto alla Fiorentina. E che invece ha faticato a mettere in mostra da quando è arrivato a Torino. In tal senso, non arriva nessun segnale relativo ad un suo rinnovo nonostante l’impatto devastante che ha avuto su questa stagione e nonostante una concorrenza di primo piano composta da David e da Openda.

Atletico Madrid
Juventus, scambio con l’Atletico Madrid e Vlahovic pedina di scambio (Calciotoday.it) – foto da Ansa

A gennaio il tema in maniera del tutto fisiologica tornerà di attualità, per così dire, dal momento che qualche riflessione la impone il contratto in scadenza nel 2026. Uno dei club che maggiormente si stanno muovendo sulle tracce di Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l’Atletico Madrid, che da tempo lo ha messo nel mirino. In tal senso, per la Juventus la svolta può arrivare grazie ad uno scambio che può accontentare tutte le parti in causa, come si suole dire. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juventus, nuovo innesto con lo scambio con l’Atletico: Vlahovic pedina di scambio

I colchoneros starebbero valutando la possibilità di affondare il colpo per Dusan Vlahovic già a gennaio, nell’intento di anticipare la concorrenza che fisiologicamente ci sarà per lui una volta che sarà svincolato. Ed in tal senso, attenzione allo scambio. Con l’arrivo del serbo, infatti, l’Atletico Madrid in maniera del tutto fisiologica valuterà con attenzione cosa fare con Sorloth. Già insoddisfatto del suo scarso minutaggio con Simeone nonostante i tantissimi gol segnati e che sarebbe ancora più chiuso da Vlahovic.

Sorloth esulta
Juventus, nuovo innesto con lo scambio con l’Atletico: Vlahovic pedina di scambio (Calciotoday.it) – foto da Ansa

Per questo motivo i due club potrebbero lavorare ad uno scambio, con la Juventus che si ritroverebbe tra le mani un bomber di altissimo valore ad un prezzo di saldo. Al momento si tratta di una ipotesi, ma rappresenta una pista che sicuramente le due parti, sia la Juventus che l’Atletico Madrid, non possono non tenere in considerazione. Soprattutto perché, in questo caso, entrambe risolverebbero un problema. La Juve monetizzerebbe dall’addio di Vlahovic e l’Atletico Madrid risolverebbe la questione Sorloth che si trascina da troppo tempo.

Gestione cookie