Milan: nuovo affare in Serie A, lo ha chiesto Allegri

Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma ora lo sguardo del club rossonero è rivolto anche al calciomercato

Le due vittorie consecutive hanno rimesso sulla giusta strada il cammino del Milan. La sconfitta all’esordio contro la Cremonese è solo un ricordo, ma in casa rossonera c’è la consapevolezza che la stagione è ancora molto lunga e gli imprevisti sono dietro l’angolo come per esempio gli infortuni. Situazioni che stanno portando Allegri a chiedere al club dei rinforzi di livello già nel calciomercato invernale.

Kristensen con il premio MVP
Milan: nuovo affare in Serie A, lo ha chiesto Allegri (Lapresse) – calciotoday.it

E, stando alle informazioni de La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad accontentare il proprio tecnico. L’edizione odierna della Rosea conferma l’interesse dei rossoneri nei confronti di uno dei migliori giocatori di questo inizio di stagione. La strada per il calciomercato invernale è molto lunga e quindi le sorprese possono essere diverse. Ma Allegri lo ha individuato come rinforzo ideale e in via Aldo Rossi si è pronti ad accontentarlo.

Calciomercato Milan: Tare lo prende in Serie A, arriva a gennaio

Il Milan sta iniziando a muoversi in modo concreto sul calciomercato. Le prime partite di campionato sono servite a fare un punto anche sulla rosa. L’intenzione di Allegri sarebbe comunque quella di avere un nuovo centrale in rosa per completare il nuovo reparto difensivo e il nome arriva direttamente dalla Serie A.

Il Milan, infatti, starebbe seguendo da vicino Kristensen dell’Udinese. Il danese si sta confermando in questa stagione un vero e proprio leader difensivo e Allegri lo ha individuato come rinforzo ideale per il calciomercato invernale. Non sarà semplice convincere i friulani a cederlo a gennaio, ma allo stesso tempo per il giocatore sarebbe molto difficile dire di no ad una proposta del club di via Aldo Rossi. Per questo motivo resta una pista da attenzionare.

Kristensen incita i compagni
Calciomercato Milan: Tare lo prende in Serie A, arriva a gennaio (Lapresse) – calciotoday.it

La partita di sabato a Udine potrebbe essere l’occasione giusta per il Milan per seguire da vicino Kristensen e magari anche per fare un primo sondaggio con il club bianconero in vista del calciomercato invernale. Al momento si tratta di una semplice ipotesi e vedremo se si evolverà in una trattativa concreta magari già nelle prossime settimane.

Mercato Milan: Kristensen il nuovo obiettivo in difesa

De Winter e Odogu non sembrano convincere pienamente Allegri e il tecnico toscano ha chiesto al Milan un difensore centrale nel calciomercato invernale per andare a completare la rosa. E il nome di Kristensen è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un giocatore giovane e di qualità.

Kristensen durante una partita
Mercato Milan: Kristensen il nuovo obiettivo in difesa (Lapresse) – calciotoday.it

Per adesso si stanno facendo tutte le riflessioni del caso. Il Milan sabato sera seguirà da vicino la prestazione di Kristensen e vedremo se questa partita convincerà i rossoneri a puntare su di lui oppure si andrà su un profilo differente e magari anche di maggiore esperienza.

Gestione cookie