Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo nuovo club. Ecco le ultimissime sul futuro dell’allenatore, che sta riflettendo sulla possibile destinazione. 

Dopo l’esperienza in Arabia Saudita, Mancini è rimasto libero con la separazione che è arrivata a seguito dei pessimi risultati raggiunti con la Nazionale.

Le aspettative della Federazione erano abbastanza alte ma alla fine il tecnico non ha rispettato le attese ed è stato rispedito a casa.

Ecco perché, dopo essere stato accostato a diverse società – anche italiane – Mancini è rimasto senza squadra ed è attualmente nella lista dei tecnici senza contratto.

Ma per quanto tempo? Filtra l’indiscrezione relative al possibile nuovo ingaggio da parte dell’allenatore che è pronto a valutare una destinazione esotica.

roberto mancini
Roberto Mancini (la presse foto) – calciotoday

Il mercato degli allenatori è abbastanza particolare, fatto di tante imprevedibilità. E’ il caso, questa volta, di Roberto Mancini che clamorosamente è rimasto senza squadra dopo le recenti avventure con la Nazionale italiana e quella araba.

Mancini torna in panchina? Ci sono dei nuovi retroscena sul mister

Profilo dal grande impatto mediatico e non solo, in carriera ha maturato una certa esperienza che gli ha consentito di vincere tanti trofei.

Ha un curriculum importante per qualunque piazza, ecco perché tante società lo stanno corteggiando anche in vista dell’imminente ritorno in panchina che potrà essere già nelle prossime settimane.

Dal Brasile c’è una voce che lo riguarda, con l’allenatore che già in passato è stato accostato al club. Questa può essere la volta buona, visto che i risultati non sorridono all’attuale mister che è già vicino all’esonero.

Con l’addio conclamato, può essere Mancini l’uomo adatto per la piazza con la dirigenza pronta a scommettere su di lui. 

Resta, però, il punto di domanda riguardo proprio l’allenatore: accetterà la destinazione? Ecco tutti i dettagli.

mancini
Roberto Mancini al Botafogo? (la presse foto) – calciotoday

Esonero Davide Ancelotti, il Botafogo pensa a Mancini? Le ultime

Scricchiola la panchina di Davide Ancelotti al Botafogo. Il giovane tecnico, alla sua prima esperienza, è già a rischio esonero dopo la clamorosa eliminazione in Copa Libertadores e l’andamento altalenante in campionato.

Attualmente, la squadra si trova al sesto posto in classifica. Ecco perché la società sta riflettendo riguardo il futuro dell’allenatore che può essere esonerato prossimamente. I dirigenti tengono d’occhio un’altra candidatura italiana. Già cercato in passato, questa volta può essere quella giusta per portare sulla panchina del Botafogo Mancini. 

Gestione cookie