Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina è destinata ad essere data all’allenatore italiano
L’avventura di Davide Ancelotti al Botafogo potrebbe terminare nel corso delle prossime settimane. L’esperienza non è iniziata nel migliore dei modi e per questo motivo l’ipotesi di un esonero è da tenere in considerazione. E per lui si potrebbe aprire la possibilità di una nuova esperienza. Secondo le ultime informazioni, il tecnico sarebbe in pole position nella corsa alla panchina e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere. Di certo si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
La volontà di Ancelotti sicuramente è quella di proseguire l’avventura con il Botafogo. Ma i risultati faticano ad arrivare e questo potrebbe portare ad un esonero magari già nelle prossime settimane. Il figlio d’arte comunque non rimarrebbe senza panchina visto che su di lui c’è già un altro club.
Svolta in panchina: Ancelotti nuovo tecnico
La situazione per Davide Ancelotti è in continua evoluzione. Secondo le ultime informazioni, l’esperienza con il Botafogo potrebbe terminare a breve anche perché i risultati faticano ad arrivare. Diciamo che, però, l’esonero potrebbe non essere così pensate per il figlio d’arte visto che ci sarebbe sin da subito un’altra soluzione da tenere in considerazione nel corso delle prossime settima e vedremo cosa succederà.
Secondo le ultime indiscrezioni, i Rangers starebbero ragionando di affidare la panchina d Ancelotti. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che Russell Martin è destinato ad essere esonerato dopo i soli 4 punti. Gli scozzesi hanno sicuramente voglia di dare una svolta alla stagione e per questo motivo si è pronti ad un cambio in panchina anche se per il momento non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva.
Di certo il nome di Ancelotti è uno di quelli in pole position per la panchina dei Rangers. Per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che il club scozzese deve sciogliere le riserve. E poi bisognerà anche capire cosa succederà con il Botafogo, attuale squadra del figlio d’arte.
I Rangers pensano ad Ancelotti
La pista Ancelotti sulla panchina dei Rangers è assolutamente viva. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Naturalmente si tratta di un qualcosa da attenzionare visto che nessuna decisione è stata presa.
E molto dipenderà anche dal Botafogo. Solo con un esonero di Ancelotti dal club brasiliano, si potrebbe aprire la possibilità di vedere il tecnico italiano sulla panchina dei Rangers.