Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il nigeriano lascerà l’Atalanta.
L’attaccante è stato al centro di tantissime voci di mercato per tutta l’estate, con la telenovela terminata solo nell’ultima settimana di agosto quando la Dea ha deciso di dichiararlo incedibile alle cifre arrivate fino a quel momento e ha deciso di metterlo momentaneamente da parte rispetto al gruppo allenato da Ivan Juric.

Lookman è tornato a far parlare di sé perché ora potrebbe tornare nella squadra e tornare addirittura in campo dopo un’estate estremamente complicata: ma a gennaio andrà via, c’è un accordo di massima con un’altra big.
Calciomercato, Lookman lascia l’Atalanta: le ultime
Il nome di Ademola Lookman è stato estremamente divisivo in casa Atalanta nell’ultimo periodo. Esattamente come lo scorso anno, il nigeriano ha forzato la mano con la società per essere ceduto e poi è finito fuori rosa per alcune settimane. Ora per molti tifosi andrebbe ceduto il prima possibile, per altri andrebbe reintegrato.
Il futuro di Lookman è ancora in fase di riscrittura: può fare la differenza in tutte le squadre più forti al mondo e la sensazione è che con l’Atalanta ormai si sia rotto qualcosa che difficilmente si aggiusterà.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ademola Lookman lascerà l’Atalanta a gennaio: ha già l’accordo con una big per firmare nelle prossime settimane.
Lookman lascia l’Atalanta a gennaio: dove va
Ademola Lookman è uno degli attaccanti che più di tutti può fare la differenza ad alti livelli, in Serie A e non solo. Per lui ci sono situazioni aperte ancora molto importanti che ora possono trovare finalmente la svolta.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Ademola Lookman è nel mirino dell’Atletico Madrid per gennaio. Il rapporto con la società non è assolutamente positivo in questo momento e lo stesso vale con gran parte della tifoseria. Juric ha parlato in maniera molto chiara dei passi che dovrebbe fare per rientrare in gruppo ma nulla è stato ancora deciso.
Il nigeriano accetterebbe molto volentieri la destinazione spagnola, ha già parlato con i dirigenti dei Colchoneros e sarebbe pronto a trasferirsi subito dopo la Coppa d’Africa.

Lookman all’Atletico Madrid: accordo già a dicembre
L’Atletico Madrid vuole chiudere velocemente per Ademola Lookman. L’obiettivo è quello di arrivare all’accordo con la Dea e con lo stesso calciatore già prima del mercato invernale e quindi arrivare alle firme già a dicembre per anticipare la concorrenza.

A gennaio l’Atalanta potrebbe accontentarsi di 30 milioni più bonus per cedere definitivamente Lookman e mettere un punto definitivo alla telenovela che va avanti ormai da anni.





