Allegri fa fuori un big: scelto il tandem d’attacco

Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l’Udinese. Spuntano nuove idee in attacco: ecco chi giocherà dal primo minuto

Un momento decisivo per continuare a collezionare vittorie importanti in Serie A. Ecco la mossa a sorpresa per la prossima sfida di campionato: Allegri ha già in mente la novità dal primo minuto.

Milan in azione
Allegri fa fuori un big: scelto l’undici titolare – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità interessanti anche in casa rossonera con una nuova rivoluzione di Max Allegri. L’allenatore rossonero è al lavoro per scegliere il miglior undici in vista della sfida contro l’Udinese. Una trasferta ostica in Friuli per la squadra milanese: ci saranno novità di formazione per tenere tutti sulla corda. Un momento decisivo per continuare a vincere in campionato per avere un ruolo decisivo in Serie A: l’obiettivo dei rossoneri è quello di centrare la qualificazione in Champions League per poi sperare in qualcosa in più. Scopriamo nel dettaglio le nuove mosse strategiche dell’allenatore del Milan: l’ultim’ora di formazione.

Milan, nuova scelta di Allegri: partirà dalla panchina

Tutto può cambiare improvvisamente nelle prossime ore per la scelta decisiva dell’undici iniziale. Ecco la novità in vista della prossima sfida contro l’Udinese.

Nkunku in azione
Milan, nuova rivoluzione per Allegri oltre l’infortunato Maignan – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nkunku non sarà titolare nella prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Ci sarà ancora una volta Pulisic in coppia con Gimenez per scardinare la difesa dell’Udinese che ha espugnato già San Siro in questa stagione. Solet è diventato un giocatore di spessore ed è stato accostato proprio ai rossoneri nell’ultima finestra di mercato.

Allegri cercherà di allungare ancora in classifica per essere protagonista in Serie A: un momento già decisivo per tenere il passo della altre big italiane. Scelto subito il tandem offensivo per mettere in difficoltà così la compagine friulana che darà filo da torcere per tutto il resto del campionato. Nkunku sarà importante soprattutto a partita in corso per mettere in luce ancora una volta il suo talento infinito. Già al suo esordio si era guadagnato un calcio di rigore che non è stato concesso dal direttore di gara.

Saranno ore intense per arrivare così alle scelte ufficiali per mettere in difficoltà l’Udinese: Modric sarà confermato in mediana dopo il gol decisivo nell’ultima gara di campionato. Il Milan sogna ancora in grande pensando ad una nuova soluzione alternativa: ormai ci siamo per la novità decisiva di mister Allegri.

Gestione cookie