Il sostituto di Maignan: Tare chiude per il nuovo portiere

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione dalla Serie A: il nuovo blitz del ds Tare

Un nuovo indizio di calciomercato per sostituire al meglio l’estremo difensore del Milan. Una svolta per l’affare davvero decisiva per sognare in grande: ecco il nuovo colpo in Serie A messo a segno da parte del ds Tare.

Maignan in azione
Il sostituto di Maignan: Tare pesca in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Il futuro di Mike Maignan tiene ancora banco in casa Milan. Il portiere francese è in scadenza di contratto e già a gennaio potrebbe arrivare la decisione definitiva con l’accordo con un’altra big. Nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per trovare in tempi brevi il sostituto: una nuova grande occasione di calciomercato per il futuro. Novità interessanti in vista della sessione invernale di calciomercato: il ds Tare non vede l’ora di regalare nuovi innesti anche tra i pali a Max Allegri. Tutto può cambiare in ottica futura per la nuova mossa strategica in Serie A.

Calciomercato Milan, nuovo nome per il post Maignan

Caprile in azione
Nuova occasione in porta: la scelta per il post Maignan – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Quotidiano Sportivo, in pole c’è Suzuki del Parma ma piace anche Elia Caprile del Cagliari. Due profili interessanti provenienti dal campionato italiano per pensare subito al post Maignan. Il ds Tare è al lavoro per allestire una rosa competitiva in ottica futura con un nuovo intreccio in Serie A. Due portieri di qualità pronti a fare il loro definitivo salto di qualità dopo le esperienze a Parma e Cagliari.

Caprile ha difeso anche la porta del Napoli come vice Meret, ma poi ha preferito di dire addio agli azzurri per giocare con continuità in terra sarda. Una scelta di carriera davvero importante per diventare un estremo difensore affidabile. Saranno mesi interessanti per arrivare così alla svolta decisiva per l’affare definitivo. Maignan è pronto a fare le valigie per volare subito in una big della Premier League.

Il portiere francese è finito nel mirino di Chelsea e Manchester United: una novità assoluta per continuare a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici. Ormai ci siamo per la nuova idea tra i pali: ecco la novità per gennaio iniziando così a pensare al suo sostituto. Suzuki e Caprile non vedono l’ora di cambiare aria per firmare con una big della Serie A: una nuova grande occasione nel campionato italiano.

Gestione cookie