I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L’ultima idea potrebbe arrivare direttamente dal club blaugrana
L’inizio di stagione della Juventus è assolutamente positivo anche se magari qualcosa a livello difensivo è venuta meno soprattutto nelle ultime due partite. Lacune su cui migliorare nel corso dell’anno senza, però, dimenticare quanto di buono si sta facendo in fase offensiva anche con i giocatori del reparto arretrato. Naturalmente la stagione è ancora lunga e quindi i prossimi mesi serviranno a capire se i calciatori presenti in rosa sono quelli giusti oppure a gennaio qualche intervento deve essere fatto. La seconda ipotesi non è da escludere in ruoli particolari.

E per questo motivo attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore direttamente dal Barcellona. Secondo le informazioni di Don Balon, il giocatore non sembra rientrare pienamente nei piani del club blaugrana e, quindi, rappresenta una possibilità di calciomercato per la Juventus. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto.
Calciomercato Juve: affare con il Barcellona, i dettagli
I rapporti fra Barcellona e Juventus sono storicamente ottimi e questo dovrebbe facilitare la possibilità di andare a definire una operazione in entrata. Naturalmente la strada per gennaio è ancora lunga e non possiamo escludere dei cambi di strategia nel corso delle prossime settimane.
E uno dei giocatori sotto esame in casa Juventus è sicuramente Kostic. Nonostante la conferma di Tudor, il serbo non sembra rappresentare una certezza per i bianconeri e un intervento su quella fascia nel corso del calciomercato invernale per avere un calciatore molto simile a Cambiaso è da tenere in considerazione. Occhi puntati su Gerard Martin, che non sembra essere nei piani del Barcellona e di Flick. Una situazione in divenire, ma comunque da attenzionare per il club torinese.

Gerard Martin è un classe 2002 capace, anche per struttura fisica, di coprire un po’ tutti i ruoli. Con il Barcellona ha fatto anche il centrale o giocato a destra. Un jolly da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato soprattutto se il club blaugrana dovesse davvero dare il via libera ad una cessione. Una opportunità che la Juventus potrebbe decidere di sfruttare per andare a completare la rosa.
Mercato Juve: Gerard Martin resta una idea
Il Barcellona non sembra intenzionato a puntare su Gerard Martin e una cessione in prestito per fargli trovare continuità non è da escludere. Una soluzione destinata sicuramente a stuzzicare molto la Juventus visto che i bianconeri potrebbero decidere di andare a prendere un esterno sinistro durante il calciomercato di gennaio.

Per questo motivo resta una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Vedremo come i bianconeri decideranno di muoversi e se Martin potrà diventare un obiettivo concreto in questo calciomercato.





