Milan, rinforzo in attacco: a genanio prende il posto di Gimenez

Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio, perché la società deve fare i conti con quelli che sono i problemi in attacco e valuta nuovi innesti.

Ancora non è chiaro se il Milan di Allegri, quando avrà recuperato tutti i giocatori, scenderà in campo in avanti con un attacco a 2 o a 3. Per questo motivo bisognerà ancora aspettare prima di fare delle mosse e strategie, ma è probabile che alla fine il tecnico rossonero possa pensa di puntare su un nuovo sistema di gioco per utilizzare al meglio e insieme giocatori come Leao, Nkunku e Pulisic.

Arrivano delle novità quindi riguardo quelle che possono essere le mosse del Milan che può andare a fare dei nuovi acquisti in attacco, ma anche delle uscite. Perché Gimenez, che è stato per diversi mesi messo sulla lista dei partenti, non si è ancora guadagnato nessuna conferma e a gennaio può nuovamente essere messo sul mercato per essere sacrificato.

Camarda Lecce
Milan, rinforzo in attacco: a genanio prende il posto di Gimenez (LaPresse) – calciotoday.it

A quel punto il Milan dovrà puntare quindi su un nuovo attaccante e sono diversi i nomi che spuntano fuori. Infatti, pare che il clu rossonero possa andare a puntare di nuovi e subito su un nuovo giocatore in avanti e sono diversi i nomi che possono piacere ad Allegri che con i giovani è sempre riuscito a lavorare al meglio visto ciò che ha mostrato alla Juventus.

Calciomercato Milan: nuovo bomber per Allegri

Proprio nella sessione di mercato di gennaio un calciatore può lasciare il Milan ed essere rimpiazzato da un altro bomber più giovane, stiamo parlado di Giemenz che potrebbe non trovare spazio in rossonero già da questa stagione in corso.

Francesco Camarda
Calciomercato Milan: nuovo bomber per Allegri (LaPresse) – calciotoday.it

Il Milan ha voglia di provare a far fare ad un proprio giocatore uno step immediato perché ci punta tanto, ecco che allora può cambiare ancora il futuro di Camarda. Il giovanissimo attaccante italiano di soli 17 anni Francesco Camarda è stato girato in prestito al Lecce dove ancora non ha trovato il giusto spazio e ambientamento.

Ma dalla parte sua Camarda ha l’età e il Milan lo sa, per questo potrebbe tentare anche una mossa differente riportando a gennaio il giocatore in rosa e farlo crescere con i campioni del Milan sotto la gestione di Allegri che può dargli qualche minuto se dovesse partire Gimenez.

Intanto, per l’ex calciatore e oggi procuratore Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, la scelta di mandare Camarda al Lecce è stata sbagliata e il Milan avrebbe dovuto girarlo ad una buona squadra di Serie B che lotta per i vertici.

Gestione cookie