Pioli a rischio, la Fiorentina ha già in pugno il sostituto (LaPresse) - calciotoday.it
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico non è stato come tutti immaginavano e ora la strada si fa sempre più in salita.
Sono soltanto 2 i punti della Fiorentina nelle prime 3 giornate di campionato e per questo motivo che serve ora una reazione immediata per provare a mettersi alle spalle questo periodo difficile e ripartire al meglio. Un momento delicato per Stefano Pioli che non si aspettava di andare incontro a queste difficoltà in questo avvio di stagione e servono subito dei segnali già dalla prossima partita.
Perché quello di Pioli è uno dei peggiori avvii della Fiorentina sotto la gestione Commisso che crede nel proprio nuovo allenatore e dopo i tanti investimenti di mercato si aspetta delle risposte diverse. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che può essere una nuova scelta per la panchina.
Perché Pioli rischia l’esonero con la Fiorentina se non dovesse riuscire a sistemare questo momento di difficoltà dove i viola non sembrano riuscire ad ottenre la prima vittoria. Ci si gioca tutto proprio nella prossima uscita di campionato contro il Como di Fabregas che si sta dimostrando essere una delle squadre più in forma della Serie A già dallo scorso anno.
La situazione non è delle migliori perché l’avvio di Pioli sulla panchina della Fiorentina porta già un bilancio negativo per l’allenatore dei viola. Per questo motivo che lo stesso presidente Commisso può essere costretto a prendere la prima dura decisione dopo soltanto 4 giornate di campionato.
C’è attesa per capire come andranno le cose a Firenze dove c’è Pioli che si gioca tanto nella prossima partita di campionato Fiorentina-Como. Serve una vittoria adesso all’allenatore per allontanare le voci su un suo possibile esonero e occhio a quello che accadrà in questo week end.
Tra gli allenatori disponibili e senza squadra che aspettano una nuova occasione ci sono proprio Thiago Motta, Palladino, Spalletti e Conceicao che sono tutti reduci da esperienze in Italia e possono far comodo alla Fiorentina se decidesse di cambiare e mandare via Pioli.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…