Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in vista di gennaio: ecco la svolta per il nuvoo affare
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura del nuovo affare. Chiesa è sempre molto ambito dalle big italiane e non solo: può firmare subito per un’altra big in ottica Scudetto. Novità interessanti per continuare a sognare in grande: un’alternativa in attacco per ambire a grandi palcoscenici. Ecco la nuova mossa strategica in vista della seconda parte di stagione: può arrivare subito a gennaio, ecco la destinazione.
Novità interessanti per conoscere da vicino il futuro di Federico Chiesa. L’esterno offensivo del Liverpool non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A: ecco la mossa a sorpresa per gennaio. Spunta l’idea interessante per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo affare immediato già nella sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato, nuova occasione per Chiesa: la svolta

Come svelato dal portale Milan Live, la dirigenza rossonera resta interessata all’esterno italiano del Liverpool Federico Chiesa. Nelle scorse settimane è stato escluso dalla lista del Liverpool per la Champions League: in Premier League avrà sempre un ruolo marginale anche sotto la guida di Arne Slot. Ora il Milan potrebbe pensare a lui per il nuovo affare per lo Scudetto con Max Allegri che è partito subito a mille.
Chiesa potrebbe essere la ciliegina sulla torta in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici. Il suo obiettivo è quello di tornare anche protagonista in Nazionale maggiore con il Ct Gattuso: ecco la nuova idea in vista dei prossimi mesi. Allegri continuerà a riportare in alto i rossoneri per una nuova decisione in ottica futura. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare alla fumata bianca tanto ambita.
La sua volontà farà la differenza in ottica futura per una nuova svolta dell’affare. Ecco la prossima destinazione in Serie A per rivederlo sfrecciare sulle corsie esterne. Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: Chiesa non vede l’ora di firmare con una big come il Milan.
Saranno ore intense per continuare a prendere la miglior decisione possibile: ecco la novità dell’ultim’ora per arrivare alla fumata bianca. Una nuova svolta per l’affare suggestivo in ottica internazionale: un momento decisivo per chiudere subito per il colpo di spessore. Chiesa ha intenzione di sognare in grande: il Milan lo aspetta a braccica aperte per un regalo a Max Allegri.