Juventus penalizzata, l’annuncio di Tudor dopo Verona

Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona, non ha usato mezzi termini. “Juventus penalizzata”, è questo il quadro che esce fuori: una situazione insolita anche per i tifosi.

Momento di grande sconforto per il tecnico, reduce da partite di altissimo livello contro Inter e Borussia, nel quale la Juve ha dimostrato la propria forza riuscendo a ribaltare in entrambi i casi le partita.

Eppure, quest’oggi contro il Verona è mancato qualcosa ai bianconeri che sono apparsi scarichi in alcuni frangenti del match. A spiegare cosa è successo è stato anche Igor Tudor.

tudor
Tudor Juventus (la presse foto) – calciotoday

Una Juventus in chiaroscuro quella vista a Verona contro l’Hellas. Alla fine le due squadre si dividono il piatto con un punto a testa ma per i bianconeri è davvero tanto il rimpiato.

Infatti, nel posto partita sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di Igor Tudor: ecco cosa ha detto l’allenatore della Juventus che è uscito allo scoperto utilizzando dei termini forti per descrivere la situazione.

Tudor una furia, cosa è successo

Cosa è mancata alla Juventus stasera? 

A dare una spiegazione sulla gara dei bianconeri è stato Igor Tudor che ha attaccato apertamente il direttore di gara che, con due scelte sbagliate, ha condizionato l’andamento della gara.

Il tecnico ha protestato per il rigore concesso al Verona e per la mancata esplusione di Orban. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che, a detta del tecnico, ha condizionato il match e il risultato finale, che poteva essere un altro.

tudor
Juventus Igor Tudor (la presse foto) – calciotoday

Tudor attacca l’arbitro dopo Verona Juventus, ecco le sue parole

Ecco le parole dell’allenatore della Juventus Tudor che si è detto penalizzato dalle decisioni arbitrali.

“Dalla squadra mi aspettavo maggiore energia. In sette giorni abbiamo giocato 3 partita ma mi aspettavo un altro match. Prendiamo di buono da questo punto però oggi comunque avrei avuto avere un altro arbitro”. 

“Hanno dato un rigore vergognoso. Solo chi non ha mai giocato a calcio poteva prendere una decisione simile. E poi sul mancato rosso ad Orban, un’altra vergogna. Non so casa aggiungere. E’ mancata l’energia finale per chiudere il match però oggi la gara è stata condizionata da due decisioni sbagliate dell’arbitro”.

“Non si possono vincere tutte le gare, non sono arrabbiato però si poteva fare di meglio. Zhegrova? Non sta ancora bene, deve continuare a lavorare e tornare in condizione”. 

Gestione cookie