Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di andare a prendere il sostituto in Premier
Il Milan contro l’Udinese va a caccia della terza vittoria consecutiva e la partita con i bianconeri rappresenta una sorta di ultima spiaggia anche per Gimenez. Il messicano non ha convinto in questo inizio di stagione e, in caso di una nuova bocciatura, per lui è possibile l’addio direttamente durante il calciomercato invernale. Una situazione che porterebbe i rossoneri ad individuare un nuovo attaccante per la sessione di gennaio.
Il nome di Dovbyk resta sicuramente sul tavolo di Tare, ma attenzione ad una possibilità che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il giocatore, infatti, rientrerà a breve da un grave infortunio e il Milan per lui potrebbe essere l’occasione per trovare continuità e rilanciarsi. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo cosa succederà nel prossimo calciomercato invernale.
Calciomercato Milan: Gimenez più vicino all’addio, chi al suo posto
Il futuro di Gimenez è destinato ad essere lontano dai colori rossoneri. Il messicano non sembra assolutamente convincere e per questo motivo una sua partenza nel corso del calciomercato invernale non è assolutamente da escludere. Anzi, secondo le ultime indiscrezioni, quella contro l’Udinese sembra rappresentare una sorta di ultima spiaggia. Senza una prestazione convincente, il destino dell’ex Feyenoord sarebbe segnato.
Addio che costringerebbe il Milan ad intervenire a gennaio sul calciomercato. Il nome di Dovbyk resta sicuramente quello in pole position, ma si valutano anche alternative. Attenzione alla possibilità magari di fare una scommessa in quel reparto e portare alla corte di Allegri un calciatore che ha bisogno di rilanciarsi dopo un periodo non facile a causa di un infortunio. Si tratta di una pista da attenzionare nel corso comunque di queste settimane e vedremo quali saranno le scelte del club di via Aldo Rossi.
L’Arsenal, infatti, potrebbe aprire ad una partenza di Havertz, magari anche in prestito, per consentire al giocatore di trovare la continuità che è mancata in quest’ultimo periodo a causa di diversi infortuni. Una pista, quindi, da seguire per il Milan, che in passato è andato a scommettere su calciatori comunque vogliosi di riscatto.
Mercato Milan: Havertz al posto di Gimenez?
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze. Stando alle ultime informazioni, il futuro di Gimenez è praticamente segnato e per lui una permanenza in rossonero a gennaio è davvero complicata per i motivi che abbiamo detto in precedenza.
Da qui la possibilità di andare a prendere un sostituto magari dalla Premier con il nome di Havertz che potrebbe e non poco stuzzicare Tare e il Milan.