Ritorno anticipato per Milinkovic-Savic: firma a gennaio

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l’occasione a gennaio per il ritorno anticipato: la verità

Tutto può cambiare in vista del futuro per arrivare subito alla decisione definitiva del nuovo affare. Milinkovic-Savic non vede l’ora di sognare in grande tornando subito protagonista in Serie A: scopriamo subito la nuova destinazione immediata a gennaio, la svolta per l’affare.

Milinkovic Savic in azione
Ritorno anticipato per Milinkovic-Savic: firma a gennaio – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è pronto a fare il suo ritorno dopo l’exploit alla Lazio negli anni scorsi: ecco la nuova grande occasione di mercato. Per tante stagioni è stato uno dei migliori giocatori della Serie A ricevendo numerosi premi prima del suo trasferimento all’Al-Hilal. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il ritorno anticipato nel campionato italiano: tante big sono sulle tracce, ecco la svolta per l’affare.

Calciomercato, nuova occasione per Milinkovic-Savic: la verità

Savic in azione
Savic è pronto al ritorno in Italia: la verità – Ansa – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Sergej Milinkovic-Savic è pronto a firmare per la Juventus a gennaio. Il centrocampista serbo non vede l’ora di tornare in Serie A nonostante il contratto con l’Al Hilal in scadenza nel giugno 2026: ritorno anticipato per l’ex Lazio. C’è anche l’Inter sulle tracce del giocatore serbo che non vede l’ora di cambiare aria: ecco la novità dell’ultim’ora per ambire a grandi palcoscenici.

Tudor vorrebbe subito avere a disposizione un nuovo centrocampista di spessore internazionale. Ecco l’annuncio arrivato pochi minuti dal massimo esperto Ekrem Konur: ci saranno novità interessanti per il futuro del centrocampista serbo. L’ex Lazio è già stato accostato a diverse big italiane nei mesi scorsi, ma non è arrivato ancora il trasferimento.

L’ultima parola spetterà così all’esperto giocatore serbo che non vede l’ora di tornare in Italia. Può avvicinarsi così nuovamente al fratello Vanja, passato in estate al Napoli. Già tanti anni fa è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera: ora potrebbe esserci l’affare decisivo per un rinforzo di spessore internazionale.

Saranno settimane intense per anticipare così la nuova destinazione del giocatore serbo. C’è anche l’Inter che potrebbe così pensare all’ennesimo colpo a zero del presidente Beppe Marotta: ecco l’ultim’ora per l’ex biancoceleste che è stato l’uomo in più della Lazio targata Simone Inzaghi. Un nuovo intreccio di calciomercato che vedrà così protagonista il centrocampista serbo che vuole tornare a scrivere pagine di storia in Serie A.

Gestione cookie