Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla possibilità di andare a firmare con una big italiana. I dettagli
Nonostante le parole di Xabi Alonso nei suoi confronti, i rapporti fra il Real Madrid e Vinicius continuano a deteriorarsi. Secondo le informazioni di AS, il brasiliano potrebbe addirittura lasciare il club spagnolo nella prossima sessione di calciomercato estiva se le cose non dovessero cambiare. Una partenza che sembra essere anche legata ad una situazione contrattuale davvero in bilico: la scadenza ad oggi è fissata nel 2027 e la trattativa per il rinnovo è in stand-by.
Il Real Madrid non ha intenzione di perdere Vinicius a zero e quindi potrebbe ragionare sulla possibilità di una sua partenza nel prossimo calciomercato davanti ad una proposta comunque importante. E chissà che una big italiana non possa farci un pensiero visto che parliamo di un calciatore importante e con la volontà di rilanciarsi lontano dal club madrileno.
Calciomercato: Vinicius rompe con il Real, una big ci pensa
L’ipotesi di vedere Vinicius in Serie A ad oggi è molto remota. La valutazione del Real Madrid, in caso di cessione, è comunque molto importante. Bisogna anche dire che il contratto in scadenza nel 2027 rappresenta una sorta di vantaggio visto che i Blancos non possono alzare troppo l’asticella e questo rappresenta una opportunità importante per quanto riguarda magari un club italiano nel prossimo calciomercato.
E attenzione alla Juventus. Non è un mistero che i bianconeri rischiano di perdere Yildiz nel prossimo calciomercato. E una partenza del turco potrebbe dare il via libera all’operazione Vinicius. Al momento si tratta principalmente di una suggestione perché ci sono diversi incastri a partire dal fatto che il brasiliano deve lasciare realmente il Real Madrid. Ma si tratta comunque di una pista da attenzionare visto che i rapporti sono ormai ai minimi termini.
La Juventus, come fatto in passato per Ronaldo, resta alla finestra e studia le mosse del Real Madrid in ottica Vinicius. Ma, stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il classe 2000 presto potrebbe diventare una occasione importante di calciomercato per i bianconeri e anche per altri club interessanti al brasiliano.
Mercato: Vinicius possibile idea per la Juve
Ad oggi non c’è nessuna trattativa concreta per vedere Vinicius con la maglia della Juventus. Il brasiliano è un giocatore del Real Madrid e si proverà a trovare l’accordo per il rinnovo. Ma se questo non dovesse arrivare e la rottura confermata, allora non sarebbe impossibile ipotizzare il brasiliano in bianconero.
Una possibilità che diventerebbe ancora più concreta in caso di partenza di Yildiz. Vedremo come si svilupperà la situazione, ma la Juventus resta vigile sulla situazione Vinicius e spera di chiudere una operazione importante.